Ci sono delle feste che noi italiani amiamo particolarmente, sono un must, riconosciuto a prescindere. E ci sono feste che, pur mantenendo un tenore commerciale, nella testa dei più vanno un po’ in controtendenza. San Valentino è una di queste. Non mi ricordo di aver mai festeggiato granchè. Ma so che ci sono persone che ci tengono molto. All’estero è invece più sentita, un’occasione per scambiare affetto, messaggi e doni alle persone che si amano. In effetti, vista così, è una festa carina, sopratutto se presa con un pizzico di ironia. Ne ho voluto imprimere giusto un po’ in questi porta messaggi, adatti ad essere cancellati. Perchè a voi verranno senz’altro altre migliori idee personalizzate, non è vero?! *-.-*
E voi di che partito siete?
Queste casette sono presenti sia su Ulaola che su Etsy. E’ davvero divertente vedere come vengono interpretate attraverso le Treasury di altri creativi italiani! Quanti begli articoli e eaccostamenti di colore!
[Casette decorative e segnaposto qui]
di Callmemimì
There are feastivities that we Italians love especially, They are a must, recognized regardless. And there are festivities which maintained a commercial content, but in the minds of most are a bit dismissed. Valentine’s Day is one of them. I do not remember ever celebrated much. But I know that there are people who are very concerned. Abroad is more felt, an opportunity to exchange love messages and gifts to the people you love. In fact, given that it is a nice Feast, especially if taken with a pinch of irony. I wanted to give just a little smile in these messages, suitable to be deleted. Because you will certainly have other best custom ideas, don’t you!? * -. – * You can find them in both my Etsy and Ulaola Shops. So fun to see how different creafters on Etsy interpeter them into their Treasuries!
12 Commenti
Ma….una più bella dell’altra
love
Serena
Troppo carina! ;)
Io solo del partito “san valentino che roba è?” :-)
Grazie mille della condivisione!
Smuack :*
Grazie a te Sara! Son contenta di avere qui anche una rappresentante dello schieramento NO. Ma tanto generosa da valorizzare le creazioni altrui!!!
Io invece sono del partito pro-San Valentino (dato che ci amiamo e festeggiamo il nostro amore ogni giorno dell’anno perchè non dovremmo festeggiare a San Valentino?), ma soprattutto sono pro-casette di artoleria! che carine!
E’ un ottimo ragionamento da romanticoni. E lo dico in senso buono!! <3
oooh bellissimo post ! Grazie mille di aver voluto condividere !!!
Adoro le tue creazioni :*
Lucia in simpatia non ti smetisci mai! La tua T al maschile piena di ammirevoli ragazzotti non poteva mancare :))))
Tanto affetto!!
Non festeggiamo o forse è successo qualche volta tra fidanzamento e matrimonio solo perchè il di lui doveva farsi perdonare qualcosa. Sto dalla parte delle casette di Artoleria simpatiche e…mi sa che qualcosa nel blog dovrò cercare di mettercelo anch’io per tutti coloro che lo festeggiano. Baci
Si in effetti Marta da fidanzati si hanno certe maggori aspettative a volte. Poi la coppia prende il suo stile, quale che sia.
Grazie del complimento!! ;)
Sono meravigliose.. San Valentino a parte sono proprio stilose! Ma quanto versatile sei???
…Troppo??? ;))