Sono reduce dall’incontro CasaFacile di Venerdì scorso con le nuove blogger e quelle del gruppo che conoscevo già bene. Una giornata storica! Vedere come questo progetto cresce come la famiglia si allarga! Io sono stata testimone dell’evoluzione iniziale e social di questa splendida redazione allargata, dal 2010 ad oggi ho legato amicizie preziose e condiviso un pezzo della mia casa con loro.
Insieme al fatto prezioso di ritrovare tutte, al tempo che non basta mai per conoscersi, e alle coccole della situazione, abbiamo avuto il premio di imparare da due bravissimi professionisti: Enrica Crivello consulente Social media Marketing e Giandomenico Frassi fotografo. Scelte perfette!!
Parliamo delle blogger: adesso siamo tante e pronte ad un nuovo cambiamento. E possiamo dire NOI. In particolare queste blogger nuove sono bravissime, tutte diverse, c’è un clima stupendo fra di noi e una concorrenza sana, perché ci sproniamo e ci incoraggiamo in ogni maniera perché il risultato di ciascuna sia unico, autentico ed eccellente. Ci sforziamo di restare così perché è bello avere una natura differente, anche come tipologia di blog (c’è chi è blogger giornalista, chi poeta, chi mamma, chi artista, chi artigiano e le differenze devono rimanere di qualunque argomento si tratti) e avere un’etica comune, un filo conduttore, una CASA :D
La sensazione è quella di essere parte di una rivoluzione editoriale, una vera e propria avventura!
Ma CasaFacile è una comunità allargata, una casa con moltissimo posto e le persone che la rendono preziosa fra i lettori sono ormai tantissime in tutta Italia. Quindi circola sempre aria nuova. Chiunque può commentare, condividere le proprie aspirazioni, la casa, il giardino, i suo modo di vivere mediante i social Facebook, Instagram, Twitter. E attraverso il giornale. Non è meraviglioso? Se non lo hai mai fatto salta a bordo! Ci vediamo presto.
*-.-*
Grazie Giusi, Grazie Barbara, Sara, Giovanna Elena Claudio… e a ciascuno per l’accoglienza e per aver reso questo giorno, i passati e i futuri indimenticabili.
PS: Vi invito a leggere i post delle altre blogger connesse alla rete, direttamente dalla pagina Facebook della redazione per guardare fotografie e retroscena. Le mie erano indegne. Ormai mi arrendo: devo cambiare la macchina fotografica e anche un pochettino il mio cervello :P
-
A day with V
-
Appunti di casa
-
Blog a Cavolo
-
Bluebells Design
-
Cappello a Bombetta
-
Casa del caso
-
C'era una Vodka
-
Faccio e Disfo
-
Giochi di carta
-
Gucki
-
I diari dell'appartamento
-
Il Pampano
-
Imaginative Bloom
-
Isabò
-
My washi tape
-
Parola d'ordine
-
Patasgnaffi
-
Shabby Chic Interiors
-
The Factory Diaries
-
The Orange Deer
-
Tulimami
-
We make a pair
6 Commenti
Già abbastanza hai scritto. Continuerò negli altri blog. Grazie
Ti riferisci al fatto che ho detto che il mio racconto non sarà mai sufficiente a descrivere la bellezza di questo giorno. Sicuramente insieme alle altre blogger avremo un dipinto perfetto :) Bello essere un NOI!
Ciao tesoro, finalmente ci siamo incontrate, e tutto questo anche grazie a CF!!!
A presto!!!!!
Davvero! E’ stato un momento storico per me anche per questo.
A prestissimo!!!
;)
Katia, è stato troppo bello vederti!
E’ sempre una gioia rivederti e chiacchierare con te!
Un Trackback
[…] Chic Interiors Faccio e disfo Bluebells design Artoleria The orange deer Gucki La tazzina blu Cappello a bombetta Isabo design Parola d’ordine […]