Come avrete notato qualcosa sta cambiando, più rapidamente di quanto pensassi a dir la verità, in questo blog!
Nuovo header, nuova immaginedi Artoleria! Se vi va ditemi cosa ne pensate. Le modifiche le ho portate io stessa, quindi ritengo che il nuovo stile si avvicini molto a quello che sto cercando di esprimere con le mie creazioni.
Ho voluto mantenere una sensazione di disegno a mano, i colori base che sento più vicini.
E ho in tasca altre idee per personalizzare il mio lavoro che nascono proprio dai materiali che utilizzo quotidianamente e …sorpresa sorpresa, dal lavoro di altri amici creativi speciali.
Ho anche reso la dignità originale alla frase “le altre storie” che è nata insieme al titolo originario di questo blog. Perchè?
Le storie, le vite, i percorsi di altri artisti o di persone che vivono in modo creativo quello che fanno non sono mai mancate e l’entusiasmo che sento nel descrivere le loro esperienze aumenta quindi,
senza alcun fine commerciale ma per pura ammirazione o amicizia, continuerò a coltivare la passione per scrivere, lasciando che la mia mente visionaria veda e racconti, appunto, quello che risalta e ciò che non si vede se non guardando con cura e interesse nelle “altre storie”.
Come vi dicevo ieri ne ho in serbo alcune che spiegheranno forse meglio anche il mio lavoro.
*-.-*
Ma veniamo all’oggi.
Oggi il tempo che abbiamo fra le mani si fa d’oro!
La versione dorata della Rock Collana (o colletto). Mi lascia pensare alle feste che si avvicinano. Una collana per illuminare il mondo! ; )
a presto!!
6 Commenti
Preferivo il banner col legno che c’era prima…. questione di gusti!questo lo vedo poco,mi è tutto tanto chiaro con solo le goccioline che risaltano…se vuoi una cosa delicata io schiarirei quelle,così secondo me “smaccano” un pò rispetto al resto ;)
Baci,Mela
http://unamelaalgustopesce.blogspot.it/
Ciao Mela e benvenuta! :)
In effetti non volevo una cosa chiara, ma pulita. Non potrei mai rinunciare al colore forte, amo il bianco il nero e le grafiche naif. In più questo header mi permette versatilità. Se mi segui ancora vedrai ;)
Il legno mi aveva stufato, perchè da un’aria shabby, come si dice, che non mi somiglia per niente. Grazie in ogni caso, bello il confronto. A presto!
Mi sembra che questo nuovo header in effetti si avvicini di più alla direzione che stai prendendo. Credo che sian giusto che la veste del blog subisca mutamenti e cresca assieme al suo blogger.
La collana è splendida, io da brava leoncina adoro l’oro .. qui sono però innamorata della versione black! Però sono felice di veder tornare in voga il gold!
Katia ma sai che proprio ieri ho messo l’header nuovo al mio blog? Che dire, il tuo stile e la tua immagine sono molto diversi dai miei, ma non per questo non mi piacciono, brava! Seguendo il tuo blog spesso, ho visto i cambiamenti avvenire gradualmente e ti avevo già detto quanto mi piaccia il tema della goccia :)
so che non c’entra nulla ma… franz è arrivato:
http://blackrabbithole.wordpress.com/2012/11/14/franz/
Ahahaha son molto contenta per lui Lisa ;))