Vintage cars and the best Xmas tree

Oggi sono stata in visita al negozio vintage di cui vi avevo parlato. Ho trovato già una lista lunga di oggetti e abiti che mi piacerebbe comprare. Come sempre in questi posti! Nel curiosare qui e li ho trovato deliziose le macchinine d’epoca in vendita e ho subito pensato a quelle miniature composte da un’auto che trasporta l’alberello appena acquistato da addobbare a casa, in famiglia, in modo molto tradizionale. Sebbene siano anni che non ne addobbo uno – confesso di non averlo neppure mai trasportato! – la figura è molto evocativa, e nella sua minuzia, deliziosa. Così ho deciso di dedicare un post a questa decorazione natalizia sempre più diffusa. E di cercare fra le macchinine che abbiamo conservato io e mio fratello per la mia versione personale. Intanto eccovi tre auto con alberello che ho trovato sul web.  Se non  trovate l’albero già pronto in un negozio, potrete crearlo anche con uno spazzolino lava bottiglie, oppure QUI potrete trovare il tutorial per realizzare un alberello handmade abbastanza realistico.

La prima foto è della mia amica Ilaria IDA, le altre sono anche sulla mia NUOVA cartella Pinterest “Cars and the Xmas tree” nella quale via via li aggiungerò le immagini che trovo sul web se vi piace l’argomento potete seguirla! Se invece ne realizzate segnalatemele che vi aggiungo ;) Buona visione!

furgoncino Vintage van carrying Christmas tree

[IDA]

decorazione Natale automobile

[Yveston]

[Oh happy Day]

Hello! I decided to dedicate a post to this Christmas decoration more and more widespread. And to search among the toy cars that we have kept – me and my brother – for my own version. Meanwhile, here are three cars with little tree that I found on the web. If you do not find the tree ready in a store, you can also create it with a brush wash bottles, or HERE you will find the tutorial to make a sapling handmade tree.

The first photo is of my friend Ilaria IDA, the others are also on my Pinterest NEW folder “Cars and the Xmas tree” in which gradually I’ll add the pictures that I find on the web if you like the topic, you can follow it!  ;) Enjoy!

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Home decor, vintage & refashion. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

4 Commenti

  1. Pubblicato 29 novembre 2013 alle 18:45 | Link Permanente

    Ho notato anche io questa tendenza che si sta diffondendo, è davvero carina! Solo che le mie macchinine di quando ero piccola sono sparite, è rimasto solo un grosso camion di plastica e non so, secondo me non è adatto… (si, ero un maschiaccio da piccola!)

    • Pubblicato 30 novembre 2013 alle 19:05 | Link Permanente

      Si hai ragione Laura, non ci vuole una macchina qualsiasi :) Un’utilitaria o un’auto famigliare…un furgoncino ma che sia plausibile …insomma che la cosa risulti più realistica possibile. Anche io sono alla ricerca :) Se ne troviamo due facciamo un fischio che ne dici?
      ;)

  2. Pubblicato 30 novembre 2013 alle 18:24 | Link Permanente

    Anche Lilly ha fatto una versione car&tree, solo che non è un’auto ma… un camioncino! Ha postato la foto qualche giorno fa!

  3. Pubblicato 30 novembre 2013 alle 19:06 | Link Permanente

    Vado subito a cercare! Grazie di avermelo detto <3

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors