un té col fai da te #2 – DIY workshop in Firenze

Buongiorno! Tra poco si comincia ed è rimasto davvero poco (tempo!!) agli ultimi ritocchi. Anche oggi agenda piena quindi passo velocemente a mostrarvi la nostra locandina del progetto workshop in Firenze e vi ricordo che il sito è già online, con la presentazione del lavoro che faremo e le date e luoghi dei laboratori. Li abbiamo volutamente chiamati laboratori perchè ci rendiamo conto che a volte tra la cultura web e l’esperienza c’è una certa distanza. E non vogliamo parlare il nostro ostrogoto con i nostri interlocutori, vero? C’è già successo che strabuzzassero gli occhi. Ebbene sì, c’è una certa distanza. Il nostro lavoro servirà anche a questo: avvicinare la cultura “web craft DIY…” e tutte le belle paroline che conosciamo bene alla nostra città.

Amo questo progetto! La prossima volta vi dirò ancora di più. Per ora gustatevi la nostra preview di immagini che racconta un po’ il backstage dei lavori per la mostra. Cosa ne pensate? Potete anche seguirci su instagram e twitter con l’ashtag #untecolfaidate.

Sabato la nostra installazione, il nostro fantomatico guardaroba, porterà alcuni esempi dei lavori che andremo a proporre nei prossimi mesi, in un mix di stili che racchiudono l’anima MatildeB e quella Artoleria. Non vediamo l’ora di mostrarveli!

Non finiremo mai di ringraziare Mercatopoli (Firenze), Milena e tutto lo staff che ci ospita con la mostra e laboratori e con la cui collaborazione il lavoro sta crescendo tantissimo! Per iscrivervi ai laboratori di sabato e conoscere di più dell’evento cliccate qui.

Sono proprio felice che qualcuno conosciuto sul web sia presente! Spero proprio di conoscervi di persona!

 

 

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Tutorial e Fai da te (DIY). Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

5 Commenti

  1. Pubblicato 3 ottobre 2013 alle 09:18 | Link Permanente

    E’ un’avventura bellissima, in bocca al lupo!

  2. Pubblicato 3 ottobre 2013 alle 09:50 | Link Permanente

    Bellissima iniziativa, complimenti!!! :D

  3. Lisa
    Pubblicato 3 ottobre 2013 alle 16:53 | Link Permanente

    che bella iniziativa, brave!!!!!! e in bocca al lupo!!!

  4. Pubblicato 7 ottobre 2013 alle 21:48 | Link Permanente

    Katia!!
    Mi piace tanto il nome che avete dato, e come lo hai descritto!! Brava, invoca al lupo per tutto!! Non vedo l’ora di vedere le fotografie!!!
    un beso grande
    Anabella
    pd Per caso vai a Abilmente!!?

  5. Pubblicato 8 ottobre 2013 alle 13:40 | Link Permanente

    Son felice che vi piaccia! Il primo workshop si è concluso ed è stato molto molto bello!
    Per tutte le foto dell’evento potrete visitare il sito http://www.untecolfaidate.com
    Si, naturalmente vi condividerò qualche chicca ;)

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors