Di cerbiatti innamorati e di altre bestie

E’ nota la mia passione per le bestioline di plastica, purché ben fatte! Animaletti pacifici, tenere miniature. Viste le feste di questo mese, mi vengono in mente anche corolle di cuori, festicciole e prosecchini. Ma poi mi basta addobbare un angolino in casa e sorridere. Ho realizzato questi piccoli cuori con una buonissima fustella su Selfpackaging approfittando del fatto che non vendono solo scatoline ma anche strumenti, cordoncini e tante soluzioni per decorarle. Cordoncino di cotone, mini cuori un tocco di colla e divertimento. Potete metterli sparsi sulla tavola, inventare scenette da centrotavola, in ingresso, sul comodino, o su una mensola. Io ho provato a mettere i cerbiatti sotto la campana ma non ho avuto cuore di chiuderla… :P

PS: Penso a San Valentino con estrema ironia e mi viene in mente il post scritto da Gaia Segattini su come sfangarla. Io ve lo dico, voglio solo fiori, niente opere di bene – la colazione a letto e il pigiama tuta glamour sono parte del mio quotidiano fortunatamente e coronano la mia proverbiale pigrizia mattutina… fiori e fantasia fanno per me! Non si sa mai che qualcuno mi legga con buoni propositi ;)

 IMG_1389

(null)

(null)

(null)

 [Foto, costumi e sceneggiatura di Katia Di Maglie
Cerbiatti, papà pinguino & son (è maschio perché sono i papà che curano i piccini di pinguino),
 zebrotta - starring]

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Tutorial e Fai da te (DIY) e ha le etichette , , , , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

4 Commenti

  1. Pubblicato 4 febbraio 2015 alle 11:54 | Link Permanente

    Oh mamma! Credo di essermi innamorata delle tue bestioline!!

  2. Pubblicato 4 febbraio 2015 alle 13:04 | Link Permanente

    Troppo carini Katia! Mi piace il tuo gusto e la tua ironia!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors