Restyling news – contenitori nuovi!


da contenitori patatine a portatutto

In questi giorni sono molto impegnata con i preparativi della fiera Florence Creativity e dei prossimi progetti creativi, voglio che sia tutto perfetto, e so bene che l’impegno nella buona riuscita di un allestimento dal vero è del tutto diverso rispetto a quello che richiede il lavoro via web.

Adoro entrambi e devo dire che  il lavoro fisico di preparazione di scenografie ed elementi decorativi è molto divertente e mi richiede un sacco di energie a discapito della mia presenza qui. Per questo motivo ho pensato di farvi partecipi di alcuni lavori che troverete nello stand.

Questi barattoli di una nota marca di patatine (che ho camuffato apposta) ad esempio. Li tenevo da parte da un po’ senza saper bene come utilizzarli. E’ bastata un po’ di carta e washi tape dei colori giusti per renderli carini e molto utili. Piacciono anche  voi?  Ospiteranno cannucce, stecchini e oggetti fragili che vanno impilati e protetti dagli urti. E naturalmente faranno bella mostra di se nella versione finale sul tavolo da lavoro dei miei laboratori. Non vedo l’ora!! *-.-*

Presto parleremo meglio degli sponsor che mi accompagneranno, sono sicura che vi farà piacere conoscerli e cogliere i loro regali e vantaggi!

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Home decor, Tutorial e Fai da te (DIY) e ha le etichette , , , , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Un Commento

  1. Pubblicato 27 ottobre 2014 alle 22:19 | Link Permanente

    Fantastici!!!!!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors