restyling news: “comodini” bedside table #2

Riprendiamo la nostra rubrica sulla storia dei miei recenti restyling, con il secondo comodino della serie (spero lunga!). Questa volta si tratta di un lavoro che ho consegnato per Natale ad una mia cliente e amica come regalo per sua mamma. Colori decisi, esattamente quelli che mi sono stati richiesti – turchese, giallo, bianco – per un comodino dimenticato da redimere per una casa al mare. In pieno inverno la sua verve mi ha portata a respirare sole e salsedine: fantastico! Geometrie per il disegno e per un pomello trasparente di Zara gli hanno dato ulteriore freschezza, non trovate? Percorso piuttosto felice in un mese – dicembre passato …pfiu! – in cui sono stata colta da sfiga + malanni di stagione. Ecco il risultato. Ancora più speciale è stato sapere che le è piaciuto talmente tanto da non saper più se portarlo al mare o tenerlo con sè in città! Sono soddisfazioni!! Voi cosa ne pensate?

l prossimo post penso proprio che sarà dedicato con più approfondimento ai gemellini della serie “comodini”. Sono così fiera di loro fin dalla nascita e all’affidamento che li vorrei anche per me. D’altro canto e per fortuna è IMPOSSIBILE. Qui avete visto l’anteprima delle ispirazioni colore. Se mi seguite su Instagram sapete di chi sto parlando e potete sbirciare alcune fotografie del making *-.-* Alla prossima!

restyling fai da te comodini

We continue our section on the history of my recent makeover, with the second nightstand. This time it’s a WORK that I delivered to a client and friend for Christmas as a gift for his mother. Bold colors, just the ones that I have been requested – turquoise, yellow, white – for a bedside to redeem for a beach house. Geometries for design and a transparent Zara knob gave it further freshness, don’t you think? Even more special was knowing that she liked it so much more if you do not know how to take it to the beach or keep it with him in the city! Great joy!! Please follow me on Instagram to know the next work in restyling news. I know you will love the “twins” I’m restyling and decorating! *-.-* Bye!!

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Home decor, Riusare e riciclare, Tutorial e Fai da te (DIY) e ha le etichette , , , , , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

4 Commenti

  1. Pubblicato 16 gennaio 2014 alle 18:29 | Link Permanente

    That’s a great DIY! I love the new look! It looks even more contemporary and stylish!

  2. Pubblicato 17 gennaio 2014 alle 16:30 | Link Permanente

    Meraviglioso!! Complimenti sei bravissima nel restyling e molto precisa nelle finiture, brava davvero!!
    Buon wk!!!
    Romina

  3. Pubblicato 18 gennaio 2014 alle 13:52 | Link Permanente

    Che meraviglia!! L’accostamento dei colori e le forme geometriche lo rendono un pezzo davvero speciale. Super cute!!
    Sei di ispirazione :-))
    A presto

    Eliana

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors