restyling news – “comodini” bed side table #1

Benvenuto Gennaio! E’arrivato il tempo di presentarvi una nuova rubrica. La novità sta nel fatto di riprendere iniziativa per curare una rubrica a dire il vero!  In ogni caso restyling news, rivisitazioni di stile realizzate da me con o senza l’uso di pennelli, è proprio la rubrica con cui iniziare l’anno visto che mi sto dedicando moltissimissimo a questa attività già da un po’. Devo iniziare così: ho sbattutto la testa nel comodino. Non mi ricordo ma deve essere successo sicuramente qualche mese fa. Perché da allora non vedo altro che quelli. Sono già al quarto comodino commissionato da far rinascere a nuova vita. Qui vedete come è iniziata la storia. Il famoso comodino mobiletto anni ’60 che mi ha regalato la suocera è finalmente uscito dal garage in occasione di “un tè col fai da te”. Ha messo su colore e forme geometriche e un eccentrico pomellino denim rivestito da me. Coraggioso! Adesso è in vendita*. Su questo ho sbattuto la testa, credo. Oppure è stata colpa di mia figlia che l’anno prima, tra cerchi informi e bambine tirò fuori nei suoi disegni un arcano soggetto: “mamma…comodini”. Come comodini?? Bah! Mia figlia è un profeta! 

vintage comodino - restyling colore e disegni geometrici

before and after bedside table

bed side table children drawing

*Qui adesso si, proprio da casa mia: costo 90€ + spedizione. Scrivetemi, lo spedisco in tutta Europa. Info.

Welcome January! And welcome to my new column: Restyling news! I bumped my head in the bed side table. I do not remember but it must surely have happened a few months ago. Because by then I see nothing but those. I have 4 commissions to give new life to bed side tables. Here you see how the story began. This is the first. The famous bedside cabinet 60s that gave me the mother-in-law is finally out of the garage. He put on color and geometric shapes and an eccentric knob coated in denim by me. Brave ! It is now for sale * . Upon this I banged my head, I think. Or was my daughter ‘s fault that the year before, pulled out an arcane subject into her drawings: Mom … ” bedside” Bedside??? Gosh! My daughter is a prophet!

*  costs 90 € + shipping. Write to me, I send it across Europe. More info.

*-.-+

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Arredamento, Tutorial e Fai da te (DIY) e ha le etichette , , , , , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

7 Commenti

  1. nadia
    Pubblicato 7 gennaio 2014 alle 16:12 | Link Permanente

    Quanto è diventato bello!!! e poi sembra un paperotto!!!è tenerissimo, poi il solo fatto di riportare in vita un mobile che non guardava più nessuno la trovo una cosa così bella e …commovente ! ( non c’è posto in casa non c’è posto in casa non c’è posto in casa non c’è….. )

    • Pubblicato 8 gennaio 2014 alle 23:48 | Link Permanente

      Ma quanto mi hai fatto sorridere con questo “paperotto”!!? Adoro ridare vita ai mobili che se la meritano :) Se poi trovo qualcuno che li capisce vado in brodo di giuggiole!!

  2. Pubblicato 8 gennaio 2014 alle 23:38 | Link Permanente

    MERAVIGLIOSA!!!
    un abrazo grande
    Anabella
    my washi tape

  3. Pubblicato 9 gennaio 2014 alle 10:28 | Link Permanente

    E’ stupendoooo!!! Sei davvero in gamba Katia… Che sia un 2014 pieno di grandi novità, un abbraccio!

  4. Pubblicato 10 gennaio 2014 alle 10:34 | Link Permanente

    Mi piace moltissimo ma stai tranquilla, io so che non hai sbattuto la testa! Comunque tua figlia è stata davvero profetica o forse ti ha fatto il lavaggio del cervello con il suo disegno? :P

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors