Pattern geometrico e ricamo: Restyling di una sedia!

sedia decorata a ricamo fai da te tema geometrico

Sono tornata! Oggi vi propongo le foto complete di un lavoro che ho realizzato d’istinto nelle scorse settimane. Avete già visto qualcosa su Instagram? E’ probabile! Ma vi racconto di cosa si tratta. Questa sedia, ovvero quel che ne era mi accompagnava da anni. Il risultato dell’assemblaggio di una seduta di legno e una struttura di metallo trovata in giro. La tenevo perché la sua ampia era perfetta per appoggiare il seggiolone di Gioia, ma il suo nomignolo era la sedia Frankestein. Immaginate un po’ … Non ho foto del prima, non pensavo neanche che ne valesse la pena. Ho messo mano all’opera per finire il colore grigio e ho finito il lavoro ricamando nei buchi di rattan una geometria inventata con la lycra colorata. Adoro le geometrie! Che ne dite? Tutto un’altro sapore? ;) Con queste ispirazioni fotografiche vi auguro buona settimana!

sedia decorata a ricamo geometrico artoleria

geometrie e colore per una sedia recuperata by Artoleria

sedia restyling e riuso artoleria

pattern tema geometrico stile artoleria

 

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Home decor, Riusare e riciclare, Tutorial e Fai da te (DIY) e ha le etichette , , , , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

5 Commenti

  1. Pubblicato 21 luglio 2014 alle 11:22 | Link Permanente

    La adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Pubblicato 21 luglio 2014 alle 19:15 | Link Permanente

    Davvero troppo carina! Mi piacciono i progetti che non hanno la foto del before perché non credevi ne valesse la pena… e invece!
    Brava come sempre!

  3. The Peppermint Land
    Pubblicato 21 luglio 2014 alle 19:18 | Link Permanente

    Beh, quest’idea è così semplice e geniale che non sembra vera! Bravissima! Bisogna copiartela :D
    (intravedo pure il tappeto Ikea dei miei sogni sul fondo… TOP)

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors