Lampada fai da te – Tricot cord lamp

No no, non mi sono affatto dimenticata, mancava un post fra quelli promessi nella preview di ormai due settimane fa.

Qualche mese fa ho comprato 5 metri di filo rosa acceso da uno shop che ho trovato su Etsy. Tricotlight spedisce da Firenze quindi ho avuto il piacere di una consegna veloce, scoprendo anche che la tessitura è fatta qui in zona. Anche per questo ne parlo volentieri. Se andate a vedere lo shop troverete tantissimi colori e ottima qualità. Non è fantastico? Il filo colorato è un ottima partenza per una lampada fai da te contemporanea. Io ho aggiunto, oltre alle parti elettriche indispensabili – spina, interruttore, supporto e lampadina – anche un telaio che ho usato al contrario, come piedistallo. Sono abbastanza soddisfatta, anche perchè, come è mio uso, posso ancora modificarla come e quando mi piace!

Le griglie a casetta? Sono la mia ultima invenzione per una vetrina! Le userò come porta bijoux. Perfette sia per le collane che per orecchini e spille. Stanno per partire per Milano, dove questa settimana sarà allestito il mio spazio all’interno del fantastico  Le 18:00, un innovativo negozio non distante dal Duomo. Se non lo conoscete dovete assolutamente rimediare!! Io l’ho visitato di persona e non vedo l’ora di tornarci. Oltre che ricordarne un articolo sul mensile Casafacile ed esplorare il sito  www.le18.it (super super!!) naturalmente. Credetemi contiene un’esplosione di avanguardia creativa sia per i bijoux che per gli abiti che per accessori ed oggetti di differenti firme indipendenti italiane. Bellissimi!! Se siete a Milano ed amate tuffarvi nell’arte ed indossarla entrate e divertitevi!!

Cosa c’è di Artoleria a Le 18 oltre all’allestimento?? Ehehe avete ragione ad essere curiosi. Novità Novità!! In un prossimo post… ;)

Lamapada e supporti per bijoux DIY

My DIY lamp with tricot cord buyed on Tricotlight Etsy Shop, from Florence my city! And my new handmade bijoux support for Artoleria new collection in Milan. Yes, you can find Artoleria in Le18 handmade design store. This is a fantastic place where you will find italian handmade unique pieces of art to wear. Visit the website and then tell me if you don’t find it super super lovely for handmade conteporary accessories and jewelery! :D See you there!!

 

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Tutorial e Fai da te (DIY). Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

5 Commenti

  1. Pubblicato 11 marzo 2013 alle 15:39 | Link Permanente

    Le 18.00 è’ già nella mia lista! E la lampada è stupenda!
    Serena

  2. Marta
    Pubblicato 11 marzo 2013 alle 17:14 | Link Permanente

    Katia, la lampada è bellissima…e quel filo elettroco fucsia è da prendere al volo!! In bocca al lupo!

    • Pubblicato 11 marzo 2013 alle 17:32 | Link Permanente

      Ma grazie Marta! Il filo si, raro trovare tanta varietà del genere in Italia. Son contenta di averlo scovato ;)

  3. Pubblicato 11 marzo 2013 alle 18:09 | Link Permanente

    Mi piace assai la tua nuova lampada, brava Katia!!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors