DIY Sneak peek 1: paper ornament

Buongiorno! Come va la settimana? Io sono in vena di cambiamenti. Da oggi farà delle preview sui tutorial pubblicati qui e su altri siti una vera rubrica. Per l’occasione ho indossato il blog-vestitino autunnale! Vi piace?

Come sapete sto collaborando felicemente con il food blog OPSD della fantastica Sonia Monagheddu, per il quale curo la rubrica DIY – cioè il mio amato fai da te decor! Fra due giorni, ed esattamente giovedì 17 ottobre, uscirà il mio secondo tutorial fotografico.  Qui il post tutorial di settembre. Vi ho resi curiosi almeno un pochettino?? Tenetelo d’occhio! Anche perchè questa che vedete è solo la pemessa.

Beh prendete appunti perchè quel giorno sarò fuori sede: mi aspetta l’appuntamento più caldo dell’autunno. Abilmente!! Se è come l’anno scorso – corri qui corri li per vedere quante più facce amiche, ascoltare sani consigli blogging, e curiosare fra gli stand evitando di stendere le rotelle del trolley sulle scarpe di altre signore e di abbracciare le care sconosciute – se è come l’anno scorso la temperatura sarà veramente hot!! Anche quest’anno conto sul punto ristoro mentale. Mi sono già prenotata: l’incontro fatato di Barbara Pederzini per Casafacile! Sono certa che vi porterò buone nuove! Se ci sarete preparate i cartellini di riconoscimento… ci vediamo!!*

* vi autorizzo ufficialmente a darmi un pizzico sulle guance o tirarmi il ciuffetto nel caso non vi avessi riconosciuto. Mi alzo all’alba per fare più di 250 km e il mio letargismo matuttino è grave e comprovato.

tutorial per una decorazione di carta ghirlanda

[paper ornament tutorial HERE]

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Next week sneak peek, Tutorial e Fai da te (DIY). Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

4 Commenti

  1. Pubblicato 16 ottobre 2013 alle 19:09 | Link Permanente

    Impegnatissima :D
    Vado a curiosare il tutorial :)

    • Pubblicato 16 ottobre 2013 alle 20:03 | Link Permanente

      eh…
      Purtroppo il tutorial nuovo potrà essere visto solo da Venerdì. Ma alla stessa pagina del link ;) Fammi sapere se ti piace Giulia, sono molto curiosa!

  2. Pubblicato 17 ottobre 2013 alle 08:01 | Link Permanente

    Non vedol’ora di riabbracciarti… e di tirarti il ciuffetto… è ancora fucsia?
    baci
    Bombettina

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors