Back home!

Ben ritrovati!! Sono tornata dalla bellissima Africa, dal Sud Africa precisamente, freddo in questo periodo, e sono stata catapultata nel caldo torrido che abbiamo il privilegio di avere dalle nostre parti. Oggi piove…Non ci si annoia mai!

Mi piacerebbe raccontarvi qualcosa che ne dite? Ma sto ancora raccimolando le fotografie a destra e a manca visto che sono partita senza macchina fotografica ahiahi non pensando a questo viaggio come ad una gita. E alla fine ho fatto bene, credo perchè ritornerò, con obiettivi ed obiettivo. Al ritorno ho ritrovato la mia casetta amata anche che un tantino sottosopra, e l’ho coccolata come si deve. Ho trovato pronti ben due numeri di Casafacile premurosamente prenotati per me. Sia il numero che l’allegato che come mi aspettavo (qui) anche questo mese sono ricchissimi! Ed eccomi li, “proud to be in” con un progetto esclusivo per la decorazione estiva della tavola. Fiera si, perchè non si può essere che fieri di un progetto comune così delizioso e di essere un colore fra i tanti diversi che sono proposti, di essere insieme alle mie amiche blogger così speciali e di mettere in circolo le idee e l’amore per una casa personale, unica e creativa! Non perdetevi il numero è adesso in edicola (non più nella mia eh eh!). Beh adesso non mi resta che bermi un chinotto (!) rilassarmi e gioire! Buona lettura!!

Casafacile idee decor
                                                                                      [Artoleria on flickr]

Welcome back! I’m back from the beautiful Africa, from South Africa specifically, cold at this time, and I was catapulted into the warm which we are privileged to have in Italy. Today it’s raining … There will never be bored!

I’d like to tell you something… But I’m still picking up photographsfrom friends as I left without a camera Ahi ahi! not thinking of this trip as an holiday trip. And in the end I did well, because I think I will return, with goals and objective. Here I found my beloved house… a little upside down, and I cuddled as it should. I found two numbers ready of Casafacile (Mondadori Group) one of the most popular and successful home&craft mag in Italy – considerately booked for me. Both the number and the attachment as I expected (here) are rich! And there I was, “proud to be in”! Proud yes, because you can not be that proud of a project so delicious and be a different color from among the many that are proposed, to be along with my very special  blogger friends and to distribute its ideas and love for a home personal, unique and creative! If you can Do not miss the number is on newsstands now (no longer in my eh eh). Well now I just relax and enjoy! Happy reading!

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Home decor, Tutorial e Fai da te (DIY). Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

8 Commenti

  1. Pubblicato 11 luglio 2013 alle 10:34 | Link Permanente

    Un DIY bellissimo il tuo, originale!
    E ti devo anche dire che mio marito guardando tutti i DIY si è fermato sul tuo e ha esclamato “Beh ecco… i colori sono bellissimi. Si vede che questa ragazza ci sa fare!” Magari non è un esperto ma in questo caso ha mooolto ragione!

    • Pubblicato 12 luglio 2013 alle 12:17 | Link Permanente

      Ringraziale di cuore da parte mia. Sono felice di avere dei fan anche fra le famiglie dei fan ;) Un forte abbraccio bella famiglia!!

  2. Pubblicato 11 luglio 2013 alle 13:27 | Link Permanente

    Già letto!! Bellissimo, complimenti :D

  3. Pubblicato 11 luglio 2013 alle 17:00 | Link Permanente

    Non c’è tavola più gioiosa di quella che hai saputo creare nel tuo DIY! Fai bene ad esserne orgogliosa, così come lo sono io per aver fatto parte a questo allegato insieme a te e alle altre favolose blogger italiane!

    • Pubblicato 12 luglio 2013 alle 12:18 | Link Permanente

      Si Giorgia sono orgogliosa soprautto di questo progetto “in comune”!! Una belle rete di amicizie e fantasia ;)

  4. Pubblicato 11 luglio 2013 alle 17:06 | Link Permanente

    Hai di che gioire, sì!!! Bravissima e grazie per le tue parole! E raccontaci più del sud Africa!!!
    Un abbraccio!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors