Pettinata

Sono tornata! La verità è che ho le giornate talmente piene che non avrebbero voglia nemmeno di raccontarsi da sole. Magari lo facessero, avrebbero un sacco di cose da dire!

Dei mobiletti vintage che sto recuperando, del progetto di workshop creativi che prende forma, l’imbarazzo della scelta dei colori per dipingere il mondo, delle innumerevoli immagini che mi sono bevuta per capire dove fosse disposta la mia anima. Della bellezza di lavorare insieme ad un’altra persona che si stima un sacco. E del tempo che mi manca di stare davanti al computer? Della mia bambina che diventa filiforme e fa un sacco di domande intelligenti. Di tutto il buono che si concentra negli occhi quando si realizzano pezzetti di sogni. Dell’odore del mare che è già un lontano ricordo dopo appena tre giorni, ma resta nei capelli. Delle persone che sorridono quando capiscono che artoleria non ha dimenticato l’iniziale e chiedono cosa significhi, intavolando splendide conversazioni. Del fatto che la maggiorparte dei giorni esco senza neppure guardarmi allo specchio nè pettinarmi… ma sono felice.

Oggi mi hanno pettinata. Un’ occasione per guardarmi allo specchio e…scrivere!!

*-.-*

blue hair

Me and my new look in blue color. Happiness, life dreams come true!

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Storie della mia storia e ha le etichette , , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Un Commento

  1. Pubblicato 16 settembre 2013 alle 08:52 | Link Permanente

    Lo so, ne sono certa che hai tante ma tante cose da mostrarci e con cui entusiasmarci e che dietro al ciuffo blu la testolina è in fermento.. non vedo l’ora!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors