Liebster award

Ho ricevuto un riconoscimento!!!
Il liebster award è un premio che viene assegnato ai blog con meno
di 200 follower; liebster significa amabile, piacevole, carino, bello.
A me è stato assegnato da Milena con il suo blog Lorendesign (Recupero e arredo creativo)
Ora, mi è stato affidato il premio e ne sono davvero felice, anche se il mio blog non ha un counter dei follower interno. Deve essere senz’altro un’interpretazione blogger dei blog di vecchia generazione.
Il numero di follower è relativamente importante perchè non corrisponde mai al numero di visite o di reali interessati. Per questo nella scelta dei blog che voglio riconoscere non mi baserò sul numero di follower.
Sono blogger a cui sono legata affettivamente, su argomenti a me vicini.
 Peccato, ne avrei incluso volentieri qualcun altro alla lista ;)

 Le regole di questo premio per sono:

1. rigirare il premio ad altri 5 blog meritevoli e con meno di 200 iscritti
2. chi riceve il premio deve ringraziare chi glielo ha assegnato
3. copiare ed incollare l’immagine liebster award in un post
4. avvisare gli altri blogger con un commento sul loro blog

Ora anche io posso dare il mio premio ai 5 blog che ritengo più carini e amabili:

Tulimami

Chamilitos home : lifestyle and handmade

Lilly Piccolina

Linfa creativa

Una al giorno

***

Sto riflettendo – si mi succede a volte ;) – sono partita da un certo livello di sconforto e mi ritrovo invece ad essere clamorosamente positiva e grata rispetto a questo blog. Così, per conoscenza, Artoleria riceve quasi 200 ospiti al giorno, in media, circa mille lettori  (unici… unicissimi!! ;)) a settimana. Siete davvero tanti che mettete il nasino per un’occhiata curiosa, un giretto o una sosta in compagnia. Grazie per ogni commento! La vostra presenza su facebook mi dice che apprezzate tanto la pagina FB di Artoleria. Io cerco di fare sempre meglio, di condividere quello che amo e l’amore per la genuinità, l’handmade e le cose che trovo belle. Sto imparando con voi. La cosa più bella è vedere come via via i rapporti si consolidano. Sono davvero felice perchè in questi giorni ho ricevuto una bellissima e lunga email da una lettrice che non conoscevo, che mi ha scritto di getto, senza altro scopo che confrontarsi, con me, con quello che vede che sono e che faccio [Grazie C. ho apprezzato tantissimo!]. E’ una cosa speciale, sapete, perchè aiuta a comprendere meglio l’effetto che fa quello che si scrive e perchè può scoprire che anche i propri contorsionismi, le prove, le bozze e addirittura gli errori possono essere utili ad altri per la loro ricerca creativa e a volte oserei dire, interiore. Qui, proprio attraverso un commento, un saluto, uno scambio, sono nate tante amicizie, si, veri boccioli di amicizia che avranno magari l’occasione di aprirsi conoscendosi di persona e col tempo, se c’è l’occasione. Altre si sono già consolidate. E queste stesse pagine ne sono tutt’oggi testimonianza. E’ magnifico!
E adesso via! Ad avvisare i miei blog coccolati! La strada continua, questa piccola e barcollante fanciulla ha tutta l’aria di voler proseguire. E io dietro!
*-.-*
Piccola Katia va avanti!
[Me – Katia]
I’m thinking – it happens to me sometimes;) – I left a certain level of discomfort and instead I find myself to be resoundingly positive and grateful about this blog.
So for information, Artoleria receives almost 200 visitors per day, on average, about a thousand readers a week. You are really a lot that you put the nose for a curious look, a walk, or a visit. Thanks for any comments! Your presence on facebook tells me that you appreciate both the FB page of Artoleria. I try to do better, to share what I love and love for genuineness, handmade, and things that I find beautiful. I’m learning with you. The most beautiful thing is to see how the relationship gradually consolidated. I’m really happy because these days I received a beautiful, long email from a reader who I did not know, with no other purpose than share, with me, what she sees I am and what I do [Thanks C. I enjoyed it!]. It ‘s something special, you know, because it helps to better understand the effect that what I write does and why. I can discover that my attempts, testings, and even mistakes can be useful to others for their creative and sometimes I would say, inner research. Here it is! Through a comment, a greeting, an exchange, many friendships were born, yeah, true friendship buds that will open up if there will be the opportunity to perhaps knowing in person. Others have already consolidated. And these pages are still witnessing. It ‘s great!
And now on! To inform my pampered blog list! The road continues, and this little girl staggering has the air of wanting to continue. And I’m back! * -. – *
Katia
{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Storie della mia storia. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

6 Commenti

  1. Pubblicato 23 gennaio 2013 alle 13:39 | Link Permanente

    Grazie Katia! Condivido proprio quello che scrivi, non avrei mai immaginato, 10 mesi fa quando ho aperto il Tuliblog, che avrebbe potuto darmi tanto a livello di rapporti personali e di stimoli creativi. Quando si dice di non chiudersi alle nuove esperienze e che tenta non nuoce, è proprio vero! Ho ancora tanto da imparare… per esempio non riesco a configurare Google analytics per ricavare quelle belle medie che hai fatto tu… piano piano. Un bacione e grazie ancora! PS: proprio poco fa è arrivato un pacchettino… ihihihih

  2. Pubblicato 23 gennaio 2013 alle 13:50 | Link Permanente

    hai proprio ragione, come ho spesso detto il regalo più bello che mi ha fatto il blog sono state le persone! Dico ma quanto è tenera quella fanciulla col fazzoletto in testa e le gambottine cicciotte? :D

  3. Pubblicato 23 gennaio 2013 alle 15:26 | Link Permanente

    Oh! Katia!! Ti ringrazio tantissimo questa bella premiazione, l’aveva ricevuto altre volte, ma venendo da te è veramente un’onore, per me il tuo blog è molto bello, e di quelli che ti fanno sognare, te lo aveva detto già prima, sarà perché le tue creazione sono veramente particolare, le tue foto mi piacciono un sacco, i tuoi racconti sono molto interessanti e divertenti, credo che sia un insieme di cose che fa che il tuo blog sia speciale.
    L’altro giorno parlavi dei pochi commenti sul tuo blog, ricordando quando ero soltanto una lettrice di blogs una cosa che mi faceva leggere ma non lasciare un commentario era se il blog aveva la parola di verifica o dei campi obbligatori da riempire, si va così in fretta oggi giorno che vuoi commentare ma non vuoi perdere tempo in queste cose.
    Mi sono allungata troppo, scusa, grazie ancora per la tua gentilezza, appena posso faccio il corrispondente post (Oh Dio! sono in ritardo di parecchi post), per favore non dimenticarti di farmi sapere quando arriva quello che già sai.
    Un bacione cara Katia!! A presto!! :)

  4. liz
    Pubblicato 23 gennaio 2013 alle 15:40 | Link Permanente

    Grazie super Kat :)
    We love you!

  5. Pubblicato 23 gennaio 2013 alle 19:18 | Link Permanente

    Grazieee mille Katia per aver pensato a me! Il premio mi è già arrivato una decina di giorni fa, ma il fatto che, anche tu me lo abbia assegnato, mi onora e mi lusinga.
    Mi è piaciuto molto il tuo post e nonostante io abbia un blog giovane, mi sono identificata parecchio nelle tue emozioni. Insomma, essere una Blogger rende felice anche me!
    Un abbraccio, Giorgia.

  6. Pubblicato 23 gennaio 2013 alle 22:52 | Link Permanente

    Mi ha fatto tanto piacere che almeno sia servito ad un sorriso! O a condividere il piacere più grande: la relazione.
    Mi pare di capire che siamo un po’ tutti premiati o da premiare. Penso proprio che negli ultimi anni sia nata proprio una bella squadra di blogger creativi, che vogliono differenziarsi essere personali ma anche imparare e migliorare condividendo. Buona stradina a tutte allora! ;)

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors

  • Pagine

  • now on Instagram!

  • Recent post