Instagram lover

Instagrammers I’m in!!

Da alcune settimane, come vi ho annunciato, sono su Instagram. Nei mesi scorsi il mio vecchio telefono è improvvisamente deceduto ma mio marito è stato così carino da cedermi il suo i-phone 4. La sostituzione che sembrava provvisoria mi ha regalato questa bella sorpresa così mi sono rappacificata col nuovo arrivato. Ho scattato una sessantina di foto ma sono già entusiasta di questo delizioso social! Non molte chiacchiere, piuttosto sguardi, esperienze e poesia. Bello conoscervi attraverso i vostri occhi quotidianamente. Oggi vi presento anche qui i miei scatti preferiti uno per uno. Voi quale preferite? Fatevi riconoscere…vi spetto su Instagram! katiaartoleria

 As I announced here, I am now on Instagram. In recent months, my old phone died suddenly but my husband was kind enough to give me his i-phone 4. I really like this App! Not a lot of talk, rather than looks, experiences and poetry. Nice to meet you through your eyes every day. Today I present here my favorite shots one by one. Please reveal yourself as one of my readers if you’re in…  Let’s see on Instagram! katiaartoleria

your favorite

(if you’re not in accord can still change the result ;))

my favorite

the inedited corner 

the natural

the fashionable

the first

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in fotografia, Storie della mia storia e ha le etichette , , , , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Un Commento

  1. Pubblicato 11 gennaio 2014 alle 13:58 | Link Permanente

    Anche io ho scoperto Instagram da meno di un anno per il tuo stesso motivo e mi piace molto. Il mio preferito è il primo, e poi ho anche io le disco balls non smetterei mai di guardarle luccicare!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors