Devo dire la verità, non me lo aspettavo, questo progetto di collaborazioni [Ne ho parlato ieri qui ] mi fa battere il cuore.
E’ nato istintivamente ma mi accorgo che è perfettamente quello che ho desiderato fare da tanto tempo. Spero davvero che ogni creativo che si avvicinerà ne troverà soddisfazione. Tante delle idee che ho avuto in questo anno per creare oggetti nuovi, convogliano perfettamente nel progetto e, mentre riguardo il mio quaderno di appunti o fotografie, mi vengono in mente le persone giuste a cui fare la mia proposta. Se tutto va bene e collaboreremo è da vedere, lascio molto fare al destino, al tempo e alla libertà di ognuno. Se scocca la scintilla ok, altrimenti c’è tranquillità. ;)
Ma c’è una creativa in erba con cui vorrei proprio sempre collaborare. Altro che in erba…in fiore! E anche questa volta ha beccato esattamente la palette della stagione e dell’anno che abbiamo davanti.Ehehe!
Quello che vedete sul foglio è Babbo Natale sulla slitta. La slitta è grigia, scontornata di fuxia. Sopra, fuxia e grigio c’è Babbo Natale. Già siamo piacevolmente fuori dalla tradizione. Ehehe…
Le mani grandi, di un perfetto color smeraldo (!), sono le sue. Le renne a destra vanno al seguito. Se non vedete le renne è solo perchè non vi intendete d’arte. Le loro evoluzioni nell’aria sono inconfondibilmente note in tutto il Pianeta! :P
*-.-*
Kat
6 Commenti
Cara che meraviglia! Portala qui che oggi siamo sotto la neve il clima è davvero da slitta! Io le renne le vedo benissimo, ecco.
E poi il mio particolare preferito sono le mani color smeraldo… non è che c’è il Grinch lì sotto? :P
Ahahah hai ragione le mani sono il pezzo migliore! Quando le ho chiesto come mai sono così grandi lei ha risposto semplicemente “Perchè io piccole non le so fare”. Si, noi adulti ci immaginaniamo sotto i nostri strani Grinch, loro intanto hanno davanti una bella dose di senso pratico ;)
Vedo un futuro radioso in questa pupilla… contornato di rosa, ovvio ;)
Serena
Può essere si! Io vedo comunque un bellissimo presente ;)
Ma che tenera tua figlia!! Attenta che l’allievo supera il maestro! ;-)
Un abbraccio a entrambe!!
Magari! ;)