Aria di novità… sempre! *-.-*

Inaspettatamente scrivo un post, perchè qui tira sempre un gran vento di novità. Qualche volta mentre sono nel vortice dei cambiamenti tendo a scoraggiarmi, perchè quello che ho in mente di cambiare alla fine è sempre molto più di quello che riesco a fare, e mi avventuro in mille diverse competenze, resto affascinata e intrappolata, incantata come una bambina e imparo … quindi sono indietro rispetto all mia tabella di marcia mentale!

Oggi voglio tirarmi un po’ su, e pensare che in fondo, in un mesetto qualcosa di nuovo l’ho fatto. Ho le prove! *-.-*

Questo è lo shoot del blog come era un mesetto fa, e oggi? Oggi brillano le stelle sulla nostra testa!

Ho tolto il legno, che con questo effetto mi dava un’idea shabby, un po’ classico, stile che ho abbandonato da alcuni anni per entrare in un naif contemporaneo che mi si addice molto di più! Ho cambiato il font di scrittura cercandone uno che assomigli di più a una scrittura a mano, che io non ho mai abbandonato e che mi sembra molto più vicino a quello che faccio. Non ho mai smesso di prendere appunti, di fare disegnini a matita delle idee che ho in mente per i nuovi oggetti (pssss volete vedere?) … Voi cosa dite? Cominciate a conoscermi? mi conoscete poco? Credetemi mi somiglio molto di più! *-.-*

Ancora prima avevo cambiato la mia presentazione, il modo di presentare le fotografie, allineando le immagini nella stessa dimensione, aggiungendo alcuni dettagli o sticker grafici nel tema del blog. Ho cambiato anche la pagina del “La mia storia“. La avevate letta? Son sempre io ma con un tantino più di dote di sintesi ;)

Eh si, le persone cambiano! Per me in genere è quasi una regola di vita: non giudicare, le persone cambiano, le cose cambiano. Oggi è il giorno per poter migliorare ;) Allo stesso modo sono cambiati anche i banner nei siti che mi ospitano. E’ cambiato l’aspetto del mio negozio su Etsy… Ho molti progetti: desidero una pagina per ospitare gli amici, per essere riconoscente agli sponsor, un’altra per il nuovo negozio che aprirò on-line la prossima settimana… Voglio nuove forme che mi aiutino a raccontare.

Molto ancora c’è da fare perchè anche se sono piccina io penso sempre in grande. Non è colpa mia è così… “Mi disegnano così”! :P

prima /before

dopo/after

 


oggi!

Unexpectedly, I write a post, because here always pulls a great wind of novelty. Sometimes while I’m in the vortex of change tend to discourage me, because what I have in mind to change the end is always much more than what I can do, and I venture into a thousand different skills, rest and trapped fascinated and enchanted as a child and learn … so I’m back from my schedule to mind!

Today I want to cheer myself on, and think that in the end, in a month I did something new. I have proof! * -. – *

This is the blog of the shoot as it was a month ago, and today? Today the stars shine over our heads!

I removed the wood, with this effect gave me an idea shabby, a little classic style that I’ve abandoned a few years to get into a naive contemporary suits me much more! I changed the font of writing by finding one that looks more like a hand-writing, which I have never abandoned and which I think is much closer to what I do. I never stopped taking notes, making doodles in pencil of the ideas I have in mind for new objects (pssss you want to see?) … What do you say? Begin to know me? I know little about? Believe me I look like a lot more! * -. – *

Even before I changed my presentation, how to present photographs, aligning the images in the same size, adding some details or sticker charts in the theme of the blog. I also changed the page of “My Story”. You had to read it? I am still me but with a bit more of a dowry synthesis ;)

Oh yes, people change! For me it is usually almost a rule of life: do not judge, people change, things change. Today is the day to improve ;) Likewise also changed the banner on sites that I host. E ‘changed the look of my Etsy shop … I have many projects I want a page to host friends, to be thankful to the sponsors, one for the new store that will open on-line next week …
Lots more to do because even if I’m petit I always think big! *-.-*

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Storie della mia storia. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

6 Commenti

  1. Pubblicato 30 novembre 2012 alle 17:31 | Link Permanente

    Sarai anche piccina ma dentro c’è tanta ma tanta sostanza! Sostanza creativa! :*

  2. Pubblicato 1 dicembre 2012 alle 11:40 | Link Permanente

    Molto carino! Accogliente e ispirante! :)

  3. Pubblicato 1 dicembre 2012 alle 19:51 | Link Permanente

    Le stelle ora sono anche in tema con il periodo natalizio che s’avvicina. Ma piace molto “piccina” Ciao

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors

  • Pagine

  • now on Instagram!

  • Recent post