E’ un po’ di tempo che sto pensando di aggiungere una categoria che torna insistentemente in questo nostro diario blog: Vintage &Refashion, ossia oggetti e capi anni ’60 e ’70 riproposti, indossati e rimessi in circolazione da me! Semplicemente perché vivono con me da anni, in armadi, cassetti, fra le mura di casa. E in questo periodo, anche grazie ai vostri occhi e a questo blog, acquistano per me un profumo tutto nuovo! Per me hanno prima di tutto valore in affetto, visto che appartengono a mia mamma, anche se sono stati dimenticati qui. Ma le loro forme attirano gli sguardi, non passano più inosservate in questo tempo in cui tutto torna con nuova bellezza nello stile.
Ve ne ho già proposti alcuni in dettaglio: il foulard che è diventato un top, la t-shirt a righe, la mia cucina del ’73, ad esempio…ma la lista sarebbe lunghissima e alcuni oggetti sono davvero da rivalutare.
Mi sono divertita con le fotografie e ho utilizzato questi piccoli segni della moda anni ’60 (totalmente in plastica!) dalle forme inconfondibili, e ormai spaiati, per una proposta ciascuno, che vi mostrerò in questi giorni. Oggi un tuffo nel passato. Nei prossimi giorni (rimandata) la mia idea per indossarli ancora. E io li indosso!!…Voi non lo fareste?
3 Commenti
Bè, io adoro tutto ciò che è vintage! ;-)
Serena
meraviglioso!
Bellissimi ;))