Vintage & Refashion: orecchini anni ’60

Orecchini anni '60

E’ un po’ di tempo che sto pensando di aggiungere una categoria che torna insistentemente in questo nostro diario blog: Vintage &Refashion, ossia oggetti e capi anni ’60 e ’70 riproposti, indossati e rimessi in circolazione da me!  Semplicemente perché vivono con me da anni, in armadi, cassetti, fra le mura di casa. E in questo periodo, anche grazie ai vostri occhi e a questo blog, acquistano per me un profumo tutto nuovo! Per me hanno prima di tutto valore in affetto, visto che appartengono a mia mamma, anche se sono stati dimenticati qui. Ma le loro forme attirano gli sguardi, non passano più inosservate in questo tempo in cui tutto torna con nuova bellezza nello stile.

Ve ne ho già proposti alcuni in dettaglio: il foulard che è diventato un top, la t-shirt a righe, la mia cucina del ’73, ad esempio…ma la lista sarebbe lunghissima e alcuni oggetti sono davvero da rivalutare.

Mi sono divertita con le fotografie e ho utilizzato questi piccoli segni della moda anni ’60 (totalmente in plastica!) dalle forme inconfondibili, e ormai spaiati, per una proposta ciascuno, che vi mostrerò in questi giorni. Oggi un tuffo nel passato. Nei prossimi giorni (rimandata) la mia idea per indossarli ancora. E io li indosso!!…Voi non lo fareste?

vintage & refashion artoleria

earrings from 60s

plastic vintage earrings


{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in accessori, fotografia, Moda e stile, plastica, vintage & refashion. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

3 Commenti

  1. Pubblicato 6 settembre 2011 alle 08:04 | Link Permanente

    Bè, io adoro tutto ciò che è vintage! ;-)
    Serena

  2. Pubblicato 30 novembre 2011 alle 21:26 | Link Permanente

    meraviglioso!

  3. Pubblicato 30 novembre 2011 alle 21:44 | Link Permanente

    Bellissimi ;))

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors