Eccoci qui. Come promesso, i segreti del muro. Ossia del quadretto che ho inventato nel fine settimana. Cercavo una cornice davvero poco costosa. E l’ho trovata… in un piatto! : )
Un vecchio calendario d’autore, un po’ di adesivo e … Ho scelto questo piatto di plastica molto particolare, lucido, direi minimale. Ma si può fare con altri tipi di piatti o vassoi. Io volevo evitare l’effetto “merletto” perchè preferisco le linee sobrie (con qualche rara eccezione!). Con 2,00 € ho ben 8 cornici! Sono perfette per le piccole stampe come queste. E così leggere che si applicano con plastilina adesiva (Patafix) senza bisogno di bucare il muro. Versatile, easy e veloce… vi piace? Non vi fa venir voglia di apparecchiare le pareti ?! ; )
7 Commenti
Super bella la tua idea!!!! La cornice/piattino è geniale! Rubo l’idea <3
Non avrei mai pensato che hai usato un piatto di plastica….quante idee,quante idee,quante idee mi stanno frullando in testa ;)
Troppo carino… sempre un passo avanti, Katia!
Wow!!! Mi piacissimo!
Che bello! Grazie delle vostre belle espressioni :)
Sarei proprio curiosa di vederle le vostre idee in opera! I piatti particolari li trovate anche al supermercato … quindi non avete scuse ;)
sono gradevolissime le cornici fatte con i piatti… decorazioni veloci da sostituire senza rimpianti, in base all’umore ed alle stagioni… e che in più permettono di donare una seconda vita ai calendari più belli degli anni passati… chissà che non riesca a trovare piatti quadrati in plastica anche io (sino ad oggi ne ho visti solo tondi…)!
@Claudia prova un po’ all’Esselunga… ;)