Riuso: foulard nuovi e vintage nel cassetto

Appunti sotto forma di oggetti…

Foulard, scarves, sciarpette …nuove e vintage. Le ho trovate in un cassetto.  Alcune le ho comprate io, altre erano di mia madre. Quante risorse inaspettate! Le cose che non si indossano più. Colori, odori, forme del passato.

Foulard, scarves, new and vintage together. I found them in my mother’s drawer. What a unexpected resource! clothes you never have worn. Colors, fragrances, shapes and patterns from the past.

sciarpe di seta

Anche questi sono parte dei miei appunti, dal momento quest’aria di primavera chiama i colori e la leggerezza dei tessuti. Non riuscirei ad indossare un foulard così come è, non tutti almeno. Devo inventarmi qualcosa per non lasciare nel cassetto questi tesori. Cosa dite?

They really are part of my clipboard, in this spring time where levity and light colors sprout like blossoms.But I would not wear scarfs like these. I have to transform them into something else not to loose the beauty of this treasure!  I just have some ideas! ; )

…Credo di avere già alcune idee! ; )

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in materiali, reinventare, Riusare e riciclare, stoffe. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

2 Commenti

  1. Pubblicato 7 aprile 2011 alle 06:14 | Link Permanente

    heilà….. quanti bei colori! Non vedo l’ora di vedere cosa ti sei inventata!!!!(poi in un post ti farò vedere cosa ne ho fatto io….)

  2. Pubblicato 7 aprile 2011 alle 19:49 | Link Permanente

    Davvero? hai già messo in pratica? Io si ho già creato una cosetta e domani… Tu appena sei pronta fammi un cenno e …linkiamoci!!! ; )

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors