New year wishes 2014

auguri nuovo anno 2014

Auguro a tutti voi un anno ricco di doni. Ma soprattutto NUOVO. Che lo sia in tutto, che possiate godere la vita in abbondanza, in modo soddisfacente e sempre rinnovato! Per me sono stati giorni abbastanza convulsi, non sono la sola, lo so. Tutto questo trambusto ha amplificato il mio desiderio di novità, e si è aggiunto quello di definizione dell’identità di questo blog, delle passioni e del mestiere creativo che mi ostino a perseguire. Questo mi richiederà un tempo e un’attenzione che dovrò sicuramente prendere a nolo. Sono felice che i prossimi mesi, i primi del nuovo anno siano dedicati alla formazione e a lavorare su alcuni nuovi progetti!

Quindi che NOVITA’ sia e non se ne parli più!

E Pace insieme al nuovo. Buon anno!

Ps: il cestino era un cestello da frittura. Ho fritto tutti i buoni propositi. Preferisco l’insalata. Adesso frigge un po’ di tutto sulla scrivania, nel suo candore ;)

trasformare un cestello per frittura in un cesto portatutto


pace peace, wishes 2014

auguri 2014

I wish you all a year full of gifts. But most of all NEW . That it is all over, you can enjoy life in abundance , in a satisfactory manner and always renewed !

For days I have been quite frantic . I am not alone , I know. All this fuss has amplified my desire for novelty , and it is added to define the identity of this blog , passions and creative job that I persist in pursuing. This takes me time and attention that I have not . What do you say I must get them hired to make the change? Mmmm , I’m puzzled. But also happy that the next few months , the first of the new year should be dedicated to training and work on some new projects ! So let NEW begin  and not talk about it anymore ! And along with the new Peace. Happy new year !

Ps: the basket was a frying basket. I fried all the good intentions. I prefer some salad. And thank goodness ! Now it fry a bit of everything on my desk ;)

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Home decor, Riusare e riciclare. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

4 Commenti

  1. Pubblicato 31 dicembre 2013 alle 14:40 | Link Permanente

    Un abbraccino mia dolcissima amica!

  2. Pubblicato 2 gennaio 2014 alle 15:32 | Link Permanente

    Grazie Serena! è una morbida coperta! Ci voleva proprio ;)

  3. Pubblicato 2 gennaio 2014 alle 16:37 | Link Permanente

    Grazie Katia per il bellissimo augurio che hai fatto a tutti noi.
    Io, da parte mia, posso augurarti che tutti i tuoi desideri di novità possano essere esauditi!
    Un caloroso abbraccio,
    Giorgia

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors

  • Pagine

  • now on Instagram!

  • Recent post