C’erano una volta decine di donne che a dispetto delle liquidazioni, della crisi e della fine dell’estate, volevano andare a comprare i sandali a Settembre!
Completamente ammattite? Beh può darsi, ma più che altro sbalordite! Nel mese di luglio una brillante nuova amica mi ha parlato via web di questo prodotto: un sandalo che, scelta la suola (o LE suole!) può essere personalizzato all’infinito cambiando le fasce e aggiugendo i gadjet, permettendo di avere decine di scarpe estive, comode e belle di differenti modelli e colori in un piccolo spazio e con un’unica soluzione di spesa!
Potete percepire il mio entusiasmo vero?? ;))
Eh già! Non sto a spiegarvi altro, perchè troverete tutte le informazioni nel sito web di questo prodotto geniale!
E visto che l’atelier si trova a Firenze (niente di meno a pochi chilometri da casa mia!) non potevo non andare a incontrare l’autore, cioè Roberto Giannelli, armata di macchina fotografica quanto di curiosità. Ne sono uscita felice come una bimba a Natale, con ben tre suole e quattro combinazioni di colori delle fasce, declinabili in innumerevoli soluzioni, per lo stupore e l’invidia di tutte le mie amiche fashioniste.
Le ho trovate eccezionali per viaggiare, poco peso, minimo ingombro e resa (penso anche a chi viaggia molto in aereo!),
comode per le serate fuori da mamma che non vuole rinunciare ai tacchi ma che deve resistere alla fatica (cambio la suola ma non il colore o modello al momento giusto!), colori super trendy (avrete visto – se mi conoscete di persona o mi seguite su facebook – che la mia estate è stata estremamente fluo), personalizzabili all’infinito (io mi sono divertita a cambiare le allacciature e a creare nuovi abbinamenti e applicazioni e non ho ancora finito di divertirmi!!). Non sapevo che ci fossero persone che hanno difficoltà a trovare la misura giusta dei sandali per il proprio piede, perchè magari hanno la punta di una misura e il collo del piede di un’altra. Con questo sistema, ecco la soluzione!
E poi… ho incontrato in Roberto un vero creativo e un imprenditore genuino, che ama il suo lavoro, che ama inventare soluzioni e che si diverte cercando lo stile, il colore e la forma. Non poteva non uscire genialità da una mente così appassionata! Ebbene la prossima settimana riparte il mio tour presso l’atelier di Roberto Giannelli, con un numeroso seguito di curiose. Se volete aggregarvi… Ma se siete lontane siete sempre in tempo per una visita virtuale con acquisto on line! Poi fatemi sapere… ;)
Ps: nelle prossime settimane vi porterò a conoscere altri creativi da cui sono rimasta affascinata, la rubrica “le altre storie” si chiemerà anche “meeting creative people”. Come vi ho già detto, spero che polvere del mio amore per loro vi si attacchi addosso, perché a mio parere hanno tutti da dare qualcosa di veramente speciale e inedito!
6 Commenti
E’ una idea meravigliosa!
Serena
Vero? :) Per realizzare l’idea c’è voluta tanta fatica, tempo e lavoro. E’un brevetto internazionale. Secondo me queste sono le cose che funzionano e che vanno premiate con entusiasmo!
Sono bellissimi e l’idea fantastica oltre che utile per chi, come dici tu, ha il piede “di due misure diverse”!
Si, è così. Io stessa pensavo di non riuscire ad indossare comodamente certi modelli a fascia. Ma poter provare misure differenti sullo stesso piede mi ha fatto scoprire che non è vero! Ebbene confesso: ho anche io due misure su un piede! ;))
bellissime… ora mi vado a studiare il sito!!! =)
un bacio
sadi
Ma questa è la svolta! è un’idea geniale *____* grazie Katia per avercene parlato!