Follow J

FollowJ fish simbol

wearing FollowJ pants

Follow J

Katia - FollowJ photo shoot

Katiaindossa FollowJ pants

No non mi sono montata la testa! E non ho ambizioni da fashon blogger… lo sapete che a me piace prevalentemente pasticciare con le mani… I miei look più frequenti – extra ufficio – prevedono la colla sulle dita!! :P

Tempo fa ho comprato questi comodissimi pantaloni sportivi da FollowJ. Il marchio mi ha colpito molto anche per il messaggio che unisce in modo orginale versi biblici, colore e disegni di grande impatto.  Questi pant sono invece molto lineari ma materiali e le rifiniture sono eccellenti! Poi sebbene le fasce in vita e alle caviglie siano in lana, complice il tempo ballerino, li sto indossando tantissimo anche in questa stagione!

FollowJ ha chiesto ai suoi clienti di inviare una foto con un capo indossato perchè vuol creare una galleria da condividere su facebook. Che idea carina!! Così, mentre scattavo qualche foto ai miei lavori ho chiesto a mio marito di immortalare i pantaloni e il pesciolino di legno che accompagna l’etichetta… usato come bracciale naturalmente!

Le foto – bravo Ste! – son piaciute tanto a FollowJ che le ha adottate anche qui!

[Si avete ragione… con quest’aria da “bulletta” in fondo ci stava una bella linguaccia hehehe]

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in FollowJ, Moda e stile. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors