Una Ridente storiella! TE.CU. per Artoleria

 

Un altro bellissimo regalo che mi è stato fatto a sorpresa! La mia amica Simona, del Pampano, che già stimavo tantissimo e che ha vinto il prestigioso Premio Speciale IKEA – mi ha portato questo simpaticissimo dentone da latte, fatto con le sue mani. Si chiama RIDENTE! Ed è della linea handmade che ha chiamato TE.CU. Io adoro i giochi di parole (altrimenti non mi chiamavo Artoleria!) ma amo ancora di più i regali azzeccati. Per capirlo dovete conoscere una storiella: C’era una volta una bambina di nome Gioia – mia figlia ormai cinquenne – che non vedeva l’ora che le cadessero i denti (terribile ma vero! Brrr ). Aveva litigato con la fata del dentino – anche se si fosse presentata sotto forma di topo – perché desiderava tantissimo possedere uno dei suoi dentini notoriamente detti “dentini aguzzi come lo squalo“, averlo fra le mani e ammirarlo con tantissima tenerezza. Abbiamo tutti paura che quando dondolerà non faremo in tempo ad acchiappare il microscopico aguzzo dente….Piangerebbe per giorni! Ecco. In questo sereno quadretto si inserisce l’importante contributo di Ridente che con la sua ironia saprà custodire con grazia il prezioso, nella sua tasca e sorridere per i giorni a venire. Grazie Simona :D Noi mamme lo sappiamo come va il mondo in questi casi. Un valido supporto nell’età della “sdentizione” è sempre gradito ;) Sei una favola!

Te.Cu. Il pampano design per bambini

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Meeting creative people e ha le etichette , , , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

4 Commenti

  1. Pubblicato 12 maggio 2014 alle 18:39 | Link Permanente

    Spettacolare :-)

  2. Pubblicato 12 maggio 2014 alle 20:41 | Link Permanente

    Quello bianco s’intravede meglio che cos’è, quello rosso molto meno. Grazie per la storiella. Ciao

  3. Pubblicato 13 maggio 2014 alle 18:04 | Link Permanente

    Prego, sono molto contenta che vi piaccia e che Gioia abbia il suo porta dentini aguzzi!! un abbraccio

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors