Nuovo Header Artoleria

 Buongiorno! Come vedete il nuovo header è on-line! Voglio ringraziare tutte le preziose amiche che hanno dato il loro parere, alcuni consigli, che si sono confrontate con me sulla pagina facebook nella scelta del colore. Siete state preziose e avete confermato alcune delle mie idee e pensieri. Non ho studiato grafica come molte blogger che conosco. Ho imparato da poco molti strumenti indispensabili e sono ancora alle prime esperienze. Fini a qualche anno fa non avevo nessuna idea di stile né di colore. Mi rendo conto adesso che facevo un sacco di pasticci. E chissà quanti ancora ne sto combinando! Ma adesso ho molta più soddisfazione e le cose che faccio mi piacciono di più nel tempo. Per questo il confronto con voi è importantissimo per me! C’è sempre un margine per migliorare e non è mai tardi!!

Artoleria.com

Ho mostrato solo un pezzettino dell’header, e naturalmente avevo un’idea dell’insieme e come sempre ho ritenuto opportuno non variare troppo dal precedente ma aggiungere un po’ di colore, che non guasta mai ;) Quello sotto invece è una prova di logo. Mi ritrovo in queste forme, un po’ tondeggianti, un po’ geometriche come sono io. Mi ritrovo nei colori e nelle sagome. Mi piace pensare che Artoleria sia sempre più un luogo dove la decorazione gioca fra la casa e la persona, dove si possono trovare gli stessi stili da indossare e da appoggiare su una mensola o appendere alla parete. Questa idea non mi molla mai. Quando creo un oggetto poi me lo metto addosso è più forte di me! Uso gli stessi colori per i vestiti e per i ninnoli della mia scrivania… Sono così contenta che la moda abbia ripreso il suo tono giocoso e che materiali del design siano adottati dagli accessori, in questi ultimi anni. Non c’è niente di più bello che varcare i confini, portare in giro le forme che ci piacciono, agghindare le pareti con gioielli, per me! Vi ricordate la mia rubrica Interiors>style<Accessories ? Vi piacerebbe se proseguisse?

Se mi seguite sempre mi dovete scusare perchè ho diradato i post. Ho delle ottime scuse e tanti impegni non lavorativi in questo mese. Belli e meno belli. Sto preparando viaggi e sorprese e come sempre non manca l’avventura!  Intanto qui su Artoleria allestisco l’ambiente per tutte le novità in vista. Sto facendo spazio per accogliere tanti nuovi amici. Tutti quelli che vorranno passare, condividere, lasciare un saluto un’impronta, un’opinione. Intanto fatemi ascoltare le vostre e non vi risparmiate. Certo, si può migliorare e cambiare è il mio divertimento ma … Adesso sono proprio curiosa di sapere se dopo tanto chiasso questo risultato vi piace. *-.-*

Ci vediamo presto con un incontro speciale!

 

 

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Interiors>style<Accessories. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

14 Commenti

  1. Pubblicato 12 giugno 2013 alle 16:04 | Link Permanente

    Come sempre, il risultato finale mi piace 100 volte di più delle proposte iniziali. Bravissima!

  2. Lisa
    Pubblicato 12 giugno 2013 alle 17:07 | Link Permanente

    molto molto carino questo header!!!!

  3. Pubblicato 12 giugno 2013 alle 17:18 | Link Permanente

    Allora Katia: l’header mi piace veramente, ma veramente tanto. Il logo anche, ma per vederlo più in “parure” con il leader, ci introdurrei i colori pastello, magari nelle gocce o nello sfondo.
    Ti ho detto la mia e ti rinnovo i miei complimenti per il tuo lavoro di produzione.
    Continua così!

    • Pubblicato 13 giugno 2013 alle 23:50 | Link Permanente

      Giorgia, mi fa piacere che lo hider ti piaccia così. Per il logo..ma lo sai che mi hai fatto venire una nuova idea con le tue osservazioni… ora mi prendo un appunto per futuro.Grazie!!
      ;)

  4. Pubblicato 12 giugno 2013 alle 17:43 | Link Permanente

    Bellissima la nuova grafica! L’introduzione del colore è più in sintonia con i tuoi lavori e con il tuo stile. Brava Katia, complimenti e ti assicuro che capisco benissimo lo sforzo che c’è dietro un lavoro del genere per noi che non siamo grafiche, quindi DOPPIAMENTE BRAVA!
    Un abbraccio
    Emanuela

    • Pubblicato 13 giugno 2013 alle 23:56 | Link Permanente

      si è vero ho cambiato proprio perchè benchè mi piacesse non era in sintonia con me. Giusta osservazione! Riconoscere la propria personalità e allinearla con il gusto è una bella sfida. Ad alcuni viene spontaneo, per altri è un processo. A volte una riappropriazione. Io mi sa che sono fra la seconda e la terza opzione :))
      Non molliamo nonostante le mancanze di anni di esperienza e studio. L’importante è non scoraggiarsi e tentare di migliorare se proprio si vuole far da sè. Grazie della solidarietà!!!

  5. Pubblicato 12 giugno 2013 alle 21:24 | Link Permanente

    Ciao Katia!
    Io avrò lavorato per tanti anni tra forme e colori ma ti assicuro che di pasticci ne faccio ancora eccome!
    Bravissima e complimenti anche per la danza! :)

    • Pubblicato 13 giugno 2013 alle 23:57 | Link Permanente

      Grazie Silvia sei un incoraggiamento continuo per me! <3
      [Pasticci?? ma dai! Al massimo dalle tue manine d'oro nascono pasticcini...mmm che buoni ;))]

  6. Pubblicato 13 giugno 2013 alle 10:38 | Link Permanente

    Io sono una tua fan da sempre… e tu sei come il vino, migliori con il passare del tempo
    UN abbraccio bombettoso

    • Pubblicato 13 giugno 2013 alle 23:59 | Link Permanente

      Cin cin allora! Alla tua salute !!
      ahahah!

      La tua costanza è stata proverbiale. E il tempo stesso ci segnerà il cammino. Ricambio l’abbraccio!!

  7. Pubblicato 13 giugno 2013 alle 22:01 | Link Permanente

    Cara Katia,
    sono così felice di esser inciampata nel tuo blog, arrivo da My washi tape e davvero sono felicissima: mi piace l’header, la trovo sfiziosa ma pulita, giocosa ma sottile, adoro il rosa in costrasto col verde.. beh insomma un amore! poi ho sbirciato qua e la e sono davvero entusiasta!
    Grazie per aver condiviso, non vedo l’ora di vedere e leggere altro!

    Ciao
    Lisa

    • Pubblicato 14 giugno 2013 alle 00:01 | Link Permanente

      Lisa benvenuta!! Che entusiasmo …si sente tutto!!
      Anabella di MWT è fantastica mi incoraggia con tanta generosità. Sono contenta che abbiamo un’interesse in comune con lei!! ;)

      Ti aspetto presto allora :D

  8. Pubblicato 14 giugno 2013 alle 08:57 | Link Permanente

    è semplicemente BELLISSIMO!!!
    SEI BRAVISSIMA!!!
    un abrazo grande
    Anabella
    my washi tape

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors