In altre parole: Miriam, il mio battito per te

 

Ti ricordo così, Miriam, senza averti conosciuta da vicino. Le tue canzoni, la tua voce, la tua arte mi hanno parlato al posto tuo. E continuano a farlo.Questo mi basta. Il cuore delle cose che hai fatto è arrivato dritto allo scopo. Porto sempre con me questi canti quando condivido la danza del Cielo. L’amore, la dedizione, il profumo della fede … cose che non si vedono ma cambiano l’aria in modo tangibile. Come il nostro Gesù. Colui che conosci adesso in modo perfetto. Perfetto Amore. Ti vedo in questo video: tu, che con la mano tocchi il nostro Cielo.

A voi che leggete i miei pensieri mostro questi video di canzoni bellissime. Che Miriam, insieme alle Voci di Sion ha cantato per noi, per poter ascoltare ogni giorno quel Battito, poter salire più in Alto. Questa rubrica non ha bisogno di altre parole, lasciando parlare l’arte.

Ascolta ogni battito

Immagine anteprima YouTube

Più in Alto

Immagine anteprima YouTube

Ps: [Miriam Narducci è la donna che nel video del canto “Più in Alto” è in piedi accanto a suo marito Giuseppe al pianoforte].

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in In altre parole, musica, Videoclip. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors