“in altre parole”: il mio il tuo cielo

Oggi per “In altre parole” ho pensato che questo fine settimana molti lo trascorreranno all’aperto (in Italia si incontrano alcune festività e sarà per molti un lungo week-end). Avrete l’opportunità come ho fatto io di alzare lo sguardo e di stupirvi ancora davanti allo spettacolo Celeste. Come da bambina, tornano pensieri e domande molto semplici … veloci come le nuvole, leggeri come l’aria di questa mezza primavera.

Today, “In other words,” I thought that many people will spend this weekend outdoors (in Italy we’ve some holidays and will be for many a long weekend). You will have the opportunity like I had, to look up and marvel again at the Sky sight. Like a little girl I catch some thoughts and some very simple questions … as fast as the clouds, as light as the air of this half-spring.

Dove va il vento caldo d’estate?

the sky 1

cuartoantiguo.cl

E tutti i colori che si perdono nella luce?

palloncini

Simon’s Brain

Cosa spinge e disegna le rotte delle migrazioni?

nuvole

weit

E chi ha disegnato i limiti del Cielo…

sull'orlo del cielo

paper fa

…dai quali affacciarsi alla finestra dell’Universo?

the clouds and the sky

Se salgo un alto il mio cuore sobbalza quasi fossi più vicina alla sedia di Dio…

Mi siedo e parlo con le nuvole, sapendo che Qualcuno di più immenso mi ascolta. Mi sente. Mi conosce. Mi risponde.

“Il desiderio della libertà si è trasformato in una rabbia tagliente

se mi guardi vedrai durezza

ma

nel mio cuore c’è un grido silenzioso…”

“E’ un’amore puro

oltre ogni confine,

diverso da ogni mia idea!”

 

Un Film davvero bello (ve lo consiglio! Sergio Madscheroni – autore – alla regia, partecipazione straordinaria di Ornella Vanoni ), una canzone, due cantanti che ammiro molto: Simone Giandolfi (Worship Station) e Selene Scannapieco.

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in In altre parole, Videoclip. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors

  • Pagine

  • now on Instagram!

  • Recent post