Winter end – casette con fiocchi di neve

fine inverno - cuscino a casetta rosso e rosa

[foto Artoleria, stoffa/fabric by Eline Pellinkhof]

Un altro cuscino??!! Eh già e non è l’ultimo ragazzi! Uno dei primo grandi che ho fatto. Non è ancora finita! E’ circa 25X35 cm. Ho davvero osato sapete? Il rosso non è propriamente il mio colore. Ma diversamente rosso e rosa mi fanno sobbalzare l’anima! Guarda caso proprio ieri sera ho letto questo post sulla scelta della palette per il proprio stile che ha scritto Holly Becker nel blog decor8. Alcuni di questi esercizi mi aiutano a comprendere meglio come possa variare il mio gusto in fatto di colori. Sto amando la sperimentazione! Vi dico: sperimentate1 Uscite dal guscio e provate ad abbinare e a giocare oltre la vostra sfera di sicurezza, se già non lo state facendo! Non per nulla da giorni ho iniziato anche a creare una nuova collezione di gioielli con colori e pattern molto contrastanti e diversi dal solito. Non voglio anticiparvi troppo ma non vedo l’ora di concludere (se mai riuscirò a dire basta al fiume sperimentale) di mostrarle e di indirizzarle verso la loro collocazione finale! Un’altra magnifica avventura e opportunità che mi si sta aprendo in questo momento. Sono contentissima! Fra collaborazioni e opportunità questo si preannuncia un anno magnifico! E io che mi ero proposta di spendere i primi mesi a riordinare e resetttare … bando alla coerenza, quando il treno passa passa!

Benvenuti a bordo siori viaggiatori!

;)

Another pillow?! Yeah, and not the last guys! One of the first big that I made. It is not over yet! ;))
This’s about 25X35 cm. I really dared, you know? Red is not really my color. But unlike red and pink make me jump the soul! As it happens just last night I read this post about the choice of palette for your style who wrote Holly on decor8 blog. Some of these exercises help me to better understand how to change my taste in colors. I’m loving the experimentation! Ehy guys, let’s try to go out our safe zone and put colors and patterns and materials together in new ways! Some days ago, I have also started to create a new collection of jewelry with very contrasting colors and patterns and different from the usual. I do not want to anticipate too much but I can not wait to conclude (if I ever say enough to the experimental river?) to show and send them to their final location! Another great adventure and opportunity that is opening at this time. I’m so happy! Between collaborations and opportunities this promises to be a great year! And I proposed that I had to spend the first few months to sort and tidy …??? Oh no! What’s consistency, when the train passes through!? Welcome aboard gentlemen travelers! *-.-*

 

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Artoleria Handmade, casa, decoration, Home decor, oggetti e complementi, stoffe. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

6 Commenti

  1. Pubblicato 7 febbraio 2013 alle 09:40 | Link Permanente

    QUESTO IN PARTICOLARE MI PIACE MOLTO, SIA LA FORMA CHE LE STOFFE USATE

  2. Pubblicato 7 febbraio 2013 alle 11:59 | Link Permanente

    Bellissimo cuscino sia forma che colori. Anch’io ho iniziato ad usare colori che non mi piacevano, proprio il rosso per esempio e fare post un pò sdolcinati, ma bisogna pure uscire dagli schemi come dici tu e poi essere anche soddisfatte di ciò che si propone, se il cuore dice si…allora avanti. Ciao

  3. Pubblicato 8 febbraio 2013 alle 08:52 | Link Permanente

    Bellissime le stoffe e amo i colori! La forma poi è stilosissima :D

    • Pubblicato 8 febbraio 2013 alle 09:40 | Link Permanente

      Grazie Lallabel Laura :) !
      A proposito della forma racconto come è andata: ho visto sul web alcune casette di stoffa, molto più allungate, ma siccome sono una frana nelle misure ho iniziato a ritagliare angoli di cuscini già pronti (altri cuscini che non ho ancora mostrato ehehe) Venivano peggio che peggio. Ma ho salvato quella forma. Ed eccoci qui, con un modello di casetta di campagna abbastanza diverso dal coro ;)))

  4. Pubblicato 8 febbraio 2013 alle 09:25 | Link Permanente

    Ho seguito il consiglio di lallabel e stamattina sono passata dal tuo blog!
    Mi piace l’aria di pulizia e semplicità che si respira qui!
    Belle le tue creazioni a forma di casetta, portachiavi e cuscini hanno una forma semplice, ma le stoffe usate li rendono allegri e particolari!
    Buon fine settimana! :)

    • Pubblicato 8 febbraio 2013 alle 09:42 | Link Permanente

      Ciao benvenuta Francesca. Benvenuta !! :D Mi fa piacere che ti trovi bene. Si a ame piacciono le forme minimali, e la casetta si addice tantissimo a questo gusto, non trovi? ;)
      Buon fine settimana anche a te!!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors