Web metallic baskets: DIY preview

web metallic baskets [Artoleria Flickr]

Oggi la mia testa è un po’ stanca. Ho molti piccoli progetti da mostrarvi ma non avevo ancora scelto quale pubblicare. Non pensavo proprio di potermi dedicare a voi oggi. Mi ha aiutata Laura (Vivere a piedi nudi) via facebook che senza saperlo ha detto la parola chiave: chiudi gli occhi e pesca dal cesto. Ahaha mai frase fu più appropriata per togliermi inconsapevolmente d’imbarazzo. Inizio così a mostravi il mio prossimo DIY. Cestini di rete metallica. Queste foto sono un esempio della prima prova che ho fatto, ancora in progress. Ma cosa ne dite, vi piace l’idea? Ci avventuriamo nella rete ?? ;) Ho ancora la prossima settimana per godere della vostra compagnia prima di una breve pausa. Grazie Laura! Spero proprio di ispirarti con questo prossimo progetto!!

***

Today my head is a bit tired. I have many small projects to show you but I had not yet decided what to publish. I did not think I could devote myself to you today. It helped me Laura (Living barefooted) said that without knowing, the keyword: close your eyes and peach from the basket. Ahaha sentence was never more appropriate to take me off embarrassment. I Start  showing my next DIY. Baskets of wire mesh. These photos are an example of the first race I’ve done, still in progress. But what do you say, you like the idea? We venture into the “web”? ;) I still have next week to enjoy your company before a short break. Thank you Laura! I hope to inspire you with this next project!

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Artoleria Handmade. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

4 Commenti

  1. Pubblicato 20 giugno 2013 alle 13:12 | Link Permanente

    *__*
    Intanto grazie mille per avermi citata, non mi ero accorta dell’associazione della mia frase con la foto che avevo visto ieri hehehe!
    Se mi hai ispirata? Eccome, ho diversi pin di sculture con la rete, mi piacciono moltissimo e pensavo di farci un lunedì. I tuoi cestini mi piacciono già molto, non dev’essere facile da lavorare e sono curiosissima di vedere come verranno!
    E se finissero in un lunedì da PIN? :)))

  2. Lisa
    Pubblicato 20 giugno 2013 alle 13:40 | Link Permanente

    ci piace, sono proprio curiosa :)

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors

  • Pagine

  • now on Instagram!

  • Recent post