Vi presento il mio Etsy Shop Artoleria!

[English version]

Rieccomi finalmente! Vi sembrerà passato poco tempo? Il mio sembrava un addio? In realtà mi siete mancati un sacco e mentre lavoravo al mio Shop su Etsy, riassettavo le vetrine, spolverando le mensole e lavando i pav… Mi sono immedesimata troppo? In fondo è solo un negozio on-line dite? Bah! Forse non sapete…perchè per me, oltre ad essere molto divertente è il compimento di un sogno! Mi spiego subito. Non so dove questo, tutto questo creare mi porterà ma di una cosa sono sicura al 100%: Non mi interessa avere successo – semmai questo potesse accadere dopo tanta fatica – , quello che vorrei davvero è realizzare, esprimere, identificare con quello che faccio ciò che sono. Perchè se davvero mi porta da qualche parte questo bel viaggio mi porta li: in ogni frammento dei giorni della mia vita in cui la felicità mi ha toccato perchè in qualche modo si è resa concreta la mia identità creativa di “imbratta tele“.

4 mini mollette per capelli

Vi è già venuto il mal di testa?? :: )) Vi passa subito. Leggete sotto!

Inizio così. Ho deciso che per tutta questa settimana festeggerò con voi. Sono troppo felice! Sto ballando! Ma siccome non potete vedermi, ne ballare con me vi dovrete accontetare di festeggiare mangiando patatine, bevendo bibite virtuali e…partecipando con i vostri commenti! Perchè da oggi si apre una settimana di presentazioni che si concluderà Lunedì prossimo con un concorso, un Giveaway strepitoso!

Vi avevo detto no, che sarei tornata a mani piene!? ; )  A me piace prendere il tempo, far le cose con calma. Mi piacciono i Giveaway settimanali! : )

Durante tutta la settimana vi presenterò alcuni pezzi fra gli articoli che ho messo in vendita e che metterò e vi racconterò di Etsy (la vetrina internazionale e shop per privati e aziende più grande al mondo per gli amanti dell’handmade!) in cui risiede il mio negozio. Lunedì 21 potrete VOTARE quello che più vi piace e il vostro voto-commento sul post (di lunedì stesso) varrà per la vincita del concorso. Nel vostro voto-commento dovrete segnalare di aver condiviso su Twitter, su Facebook e su Pinterest (dove avete un account) il post di annuncio del Giveaway (quello di lunedì 21) + il post in cui è stato descritto il vostro articolo preferito. Lascerò ancora un po’ di tempo per votare e il Sabato 26 estrarrò il vincitore. Ma anche chi avrà votato lo stesso oggetto del vincitore avrà la sua parte! Insomma si può vincere tutto ma anche ringraziare chi ha vinto e ha espresso o vostri stessi gusti…non è carino? ; )

Ho notato di avere tanti amici affezionati che però non sono fan della pagina facebook di artoleria. Visto che ci siete assicuratevi di aver cliccato mi piace anche li per avere gli aggiornamenti del blog su facebook!

Cosa si vince??

Si vince una delle mie creazioni, (quale lo scoprirete via via !) ma anche buoni per acquistare su Etsy, e un’altra sorpresa!

Come vedete ho approfittato del breve stacco anche per dare un po’ di ordine a questo mio diario. E qui al lato adesso trovate una piccola anteprima del negozio Etsy Artoleria.

Ed ecco una delle cose che ho creato di getto, e che mi ha fatto più tenerezza: sono mini clip per capelli, ma anche mini fiocchi se vogliamo, poco più grandi di 3,5×1.5 cm e tutti e quattro differenti. Li ho creati per ragazzine ma i colori li rendono adatti anche per le più grandicelle. Mi piacciono tanto le applicazioni di legno e passamanerie a pon pon sulla stoffa. E a voi? Così li ho immaginati in modo un po’ giocoso come un trenino a vagoni…non sono a loro agio fra i disegni stilizzati di Gioia? Alla mia rana curiosa son piaciuti! Benvenuti nel mio Etsy Shop!!  *-.-*

mini clip

mini clips artoleria details

mini clips artoleria size

mini clips artoleria trin wagons

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in accessori, Artoleria Handmade, clips e fermagli e ha le etichette . Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

5 Commenti

  1. Pubblicato 14 novembre 2011 alle 19:47 | Link Permanente

    Io sono qui eh… ho già cliccato tutti i “mi piace” possibili da un bel pezzo! In bocca al lupo!!!
    :)))

  2. anita
    Pubblicato 14 novembre 2011 alle 20:29 | Link Permanente

    wow…ma la bellissima ranocchia,oltre alle mollettine ovvio

  3. silvia
    Pubblicato 15 novembre 2011 alle 09:43 | Link Permanente

    Complimenti Katia… riesci sempre a stupirci!!! Ho visitato tutta la vetrina di Etsy e sono rimasta piacevolmente sorpresa da tutte le meraviglie che sei riuscita a creare…..CONTINUA COSI’!!!!!!!! Un abbraccio

  4. Pubblicato 15 novembre 2011 alle 11:02 | Link Permanente

    Brava, brava, bravissima!!!. Ciao.

  5. Pubblicato 15 novembre 2011 alle 18:51 | Link Permanente

    Grazie di cuore a tutte voi! Restate collegate per vincere mi raccomando! Nei prossimi giorni spiegherò meglio regolamento e premi! ;)

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors