Un papà americano per ispirazione

In questi giorni non sto bene fisicamente, quindi diventa tutto un po’ faticoso. Però sono giorni di successi allo stesso tempo, che mi tirano su il morale e mi distraggono. E’ uscita la mia prima intervista! Mercatolopoli ha pubblicato sul suo portale un pezzo su di me come eco-artista. Volete sapere di più su come la penso riguardo alle creazioni di riuso?  Potete leggerlo nell’intervista. Mi è piaciuto molto anche come è stato scritto! Bravi bravi!! clap clap clap! :D

Nello stasso giorno, lunedì, Emma Lamb ha pubblicato per la seconda volta nel suo blog (fantastico diario del suo lavoro da stylist del colore a crochet) una delle mie fotografie condivise nel suo gruppo Flickr. Non immaginate la gioia, perchè Emma ha una enorme capacità di armonizzare i colori,  di unire le assonanze specialmente nella rubrica “Making everyday beautiful“. Dovete sapere che Emma ha pescato per la prima volta la mia foto dal suo gruppo l’anno scorso a luglio per la stessa rubrica, e la foto in questione è proprio quella della mia acconciatura di treccine colorate che tuttora spopolano [quando, ai tempi, erano ben lontane dal diventare il mio accessorio di punta] . Ha veramente occhio! ; ) Penso davvero che mi porti del bene anche questa volta!

Intanto continuo a creare, del vecchio e del nuovo. Lo sapevate che il 10 Giugno negli Stati Uniti è la festa del papà [Fathers Day] ? Io no. L’ho saputo attraverso Etsy e [dopo un po’ di indifferenza] ho avuto invece un’illuminazione! Perchè non portare i miei nuovi personaggini di perle di legno anche in un braccialetto da uomo? Un po’ tenero e un po’ ironico è nato “Father&Child”. L’immagine parla da sola: Papà tienimi sempre vicino a te! ;)

Naturalmente è personalizzabile : per voi baffi, barba o tutti e due??

*-.-*

Fathers Day

 A giudicare dai primi numerosi repin da Pinterest l’idea piace molto negli States! Speriamo non la copino e basta per far da se ma diano un’occhiatina allo shop. Almeno per premiare l’idea… ;) Voi che ne pensate? Un bacio ai miei lettori. PS: aspetto di sentire la vostra “voce” ;)

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in accessori, Artoleria Etsy Shop, Artoleria Handmade, bracciali. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

15 Commenti

  1. Pubblicato 16 maggio 2012 alle 09:55 | Link Permanente

    Sono tenerissimi, l’idea mi piace tanto davvero. E’ uno stile che ad esempio mio marito porterebbe molto volentieri… bisognerà che apriamo il cantiere allora per poterglielo regalare il prossimo anno! ;)))
    Per noi pizzetto…. :)

    • Pubblicato 18 maggio 2012 alle 09:24 | Link Permanente

      Ahah Laura mi hai fatto ridere :D e apriamo questo cantiere, ma se dici che lo porterebbe comunque tuo marito è di per se un tenerone! ::)

  2. Pubblicato 16 maggio 2012 alle 14:19 | Link Permanente

    Se è la voce che vuoi sentire la mia fa “WOOOOW!!!”, con tre punti esclamativi, come mi ha insegnato il nanetto: è un’idea tenera ma anche “maschile”, mica facile!! WOW!!!

  3. Pubblicato 16 maggio 2012 alle 14:45 | Link Permanente

    MI sembra un’idea davvero carina :-)
    Fa tenerezza….
    Serena
    http://cappelloabombetta.blogspot.it/

  4. Pubblicato 16 maggio 2012 alle 16:25 | Link Permanente

    Sono belli e originali come sempre…io li prenderei solo per regalare ai bimbi!!!

    • Pubblicato 18 maggio 2012 alle 09:33 | Link Permanente

      Davvero? Se colorati farebbero piacere anche ai bimbi hai ragione! Forse ne potrei fare set dove uno è per adulto e uno per il bimbo :) Che bella idea Marta Grazie!!

  5. Pubblicato 16 maggio 2012 alle 21:26 | Link Permanente

    Ciao , bellissima idea e davvero tenera, nel mio blog un pensierino per te!

    • Pubblicato 18 maggio 2012 alle 09:36 | Link Permanente

      Grazie Simona :D Pensieri sempre graditi! Mi spiace non avere il tempo di ricambiare con la stessa moneta, queste piccole cose sono come nodini d’amicizia ;) A volte non ho nemmeno il tempo di rispondere ai vostri commenti e invece ci tengo tanto. Ma con tanto affetto anche virtuale quello si! Un bacione!!!:***

  6. Pubblicato 16 maggio 2012 alle 21:27 | Link Permanente

    Bellissimi e molto teneri
    nel mio blog un pensierino per te!

  7. Pubblicato 17 maggio 2012 alle 15:38 | Link Permanente

    Ma che idea carina. E complimenti per tutti i tuoi successi.
    Ciao Elena

  8. Pubblicato 18 maggio 2012 alle 07:15 | Link Permanente

    Ciao sono approdata qui per caso….. e mi piace da impazzire il tuo blog, sprizza simpatia e i tuoi lavori sono originali e carinissimi!!! Di sicuro ripasserò.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors