Tableclothes in blue jeans – casette in denim per la tavola

apparecchiatura in jeans, denim tovagliette e sottobicchieri

Buongiorno!! E’ venerdì. La settimana si chiude con un piacevole ritorno alla fotografia. Oggi vi mostro con un pizzico di ironico orgoglio, i miei lavori che ho presentato alla mostra da Mercatopoli all’apertura del progetto “Un tè col fai da te” (trovate tutte le info qui!). Ho creato sottopentola, sottobicchieri e mini tovagliette decorative dalla forma (guarda un po’!) di casetta, recuperando vecchio e vissuto denim. Ho creato anche un patchwork per un trapuntino o un tappeto, ma ve lo mostrerò in un’altra occasione. Questo tessuto mi da grandissime soddisfazioni e sarà protagonista dei nostri laboratori invernali. Ho realizzato alcuni pezzi per dimostrazione, altri sono in cantiere, ma soprattutto insegneremo a realizzare e personalizzare questi lavori durante i laboratori mettendo tutto a disposizione. Non vedo l’ora!!

Il denim è tornato vincente anche come tessuto per la casa e una vera novità in cucina. In effetti è resistente, sempre diverso e si presta agli usi più diversi anche ai fornelli. Per me, che non sono grande esperta di cucito ma che amo il free style come si vede dal disegno decorazione, è davvero divertente!! Sto già pensando di farne delle presine un po’ più imbottite. Cosa ne pensate? Ne avete mai fatte?  Aspetto le vostre impressioni e consigli. Grazie. Buon fine settimana!

autumn table setting

houses texiles in denim

tomatoes and table setting

[foto Artoleria]

Good morning! It’s Friday. The week ends with a pleasant return to photography. Today I show you with a bit of ironic pride, my work that I presented at the show in Mercatopoli at the opening of the project  “Un tè col fai da te“. DIY workshops in Florence. Have a lovely week-end!

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Artoleria Handmade, Home decor, Riusare e riciclare. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

9 Commenti

  1. Pubblicato 25 ottobre 2013 alle 11:44 | Link Permanente

    Io adoro il denim… lo metterei dappertutto! Mi piace la tua interpretazione!

    • Pubblicato 25 ottobre 2013 alle 13:56 | Link Permanente

      :) Per me è una vera scoperta…ho provato un po’ per caso e adesso davvero li metterei dappertutto! Se solo la mia cucina fosse adatta…

  2. Pubblicato 25 ottobre 2013 alle 13:00 | Link Permanente

    Li trovo splendidi!! Bravissima, complimenti :)

  3. Pubblicato 25 ottobre 2013 alle 13:13 | Link Permanente

    Una apparecchiatura perfetta….che fa venire voglia di crearsi una cucina interamente di jeans, solo un occhio attento come il tuo, poteva in pochi scatti dare e valorizzare ancora di più il concetto innato del denim essere una stoffa Evergreen!!!

    • Pubblicato 25 ottobre 2013 alle 14:15 | Link Permanente

      Accipicchia che piacere avere sia l’affetto che i complimenti della mia collega più…vicina!!
      :D
      Grazie Franci!!!

  4. Pubblicato 25 ottobre 2013 alle 16:30 | Link Permanente

    Your work is so lovely! xo

  5. Pubblicato 28 ottobre 2013 alle 17:56 | Link Permanente

    Con tutto il jeans che sto mettendo da parte proprio una bella idea la tua. Proverò se ho l’ispirazione a fare presine per Natale vediamo cosa mi viene fuori. Un bacio.

Un Trackback

  1. […] Artoleria jeans table mood Ottobre 2013 […]

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors