Sognando di stelle e cieli tersi – dreaming

casetta puntaspilli decorativo

Sogno. Ma solo che esista un numero grande di persone che amano le meraviglie delle mani e del pensiero così tanto, da saperle riconoscere in mezzo a mille echi. Sogno che almeno mille sappiano apprezzare le cose nuove, originali e diffidino dei copia e incolla. Che almeno un numero sparuto di persone apprezzi il pensiero profondo e libero che si sprigiona nel silenzio della sera. Che si smetta l’adorazione di modelli sterili e si cerchi la propria anima e la verità dalla voce non comune. Sogno l’amore per la genuinità, la ricerca e il non essere mai uguali a se stessi. Sogno che sia rimasto qualcuno ancora in piedi, capace di sognare.

Sogno la casa delle stelle.

C o s t a n t e m e n t e sogno.

*-.-*

I Dream. But only that there was a large number of people who enjoy the wonders of the hands and thought so much, to know how to recognize them among a thousand echoes. I dream that at least a thousand appreciate the new, original and wary of copy and paste. That at least a small number of people appreciate the deep free thoughts that are released in the silence of the night. To stop the worship of sterile models and look to your soul and truth by the voice of uncommon. I dream love for authenticity, research and never-the-same. I Dream that someone was still standing, capable of dreaming.

I dream the home of the stars.

I  c o n s t a n t l y   dream.

Katia

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Artoleria Handmade, decoration, Home decor. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

9 Commenti

  1. Pubblicato 4 febbraio 2013 alle 12:42 | Link Permanente

    Siamo profondi oggi…. ogni tanto ci vuole!
    UN abbraccio, io sono in sintonia con te
    Serena

  2. Pubblicato 4 febbraio 2013 alle 13:32 | Link Permanente

    Che bei sogni, sogniamo che diventino realtà!

  3. Pubblicato 4 febbraio 2013 alle 17:17 | Link Permanente

    Il tuo blog è pieno di colori, idee e mille cose belle, come le tue parole!
    Bellalullo

  4. Pubblicato 4 febbraio 2013 alle 18:54 | Link Permanente

    Anch’io sono in sintonia, e credo che queste sia il posto giusto per sognare ;)
    Bellissimo post Katia!!
    Bacione!
    Romina

    • Pubblicato 5 febbraio 2013 alle 00:16 | Link Permanente

      Romina lo spero proprio! Non è l’unico posto ma l’ho pensato come uno di quei posti per stare insieme a persone così belle. Il resto vien da sè!
      *-.-*

  5. Pubblicato 7 febbraio 2013 alle 19:41 | Link Permanente

    Questo tuo spazio e ciò che hai scritto rispecchiano ciò che sei e ciò per cui vivi, vale veramente la pena di sognare e sentirsi vivi…
    E’ un periodo che sogno tanto ed ho anche la testa tra le nuvole…la causa la conosco bene, ma è meglio non raccontarla in giro, altrimenti mi dicono che sono matta…ma la vita è anche questa…essere felici quando ti capita di avere il pensiero da un’altra parte…

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors