Refashion failure – the vintage clutch

Volevo fare il refashion di una borsetta

E’ inutile girarci tanto intorno. Questa è la brevissima storia di un tentativo fallito. Le mie avventure refashion sono sempre strane. Per lo più accade che mia mamma venga da me con un reperto: ho trovato questa, vedi se riesci a venderla. Venderla?? Ma è stupenda!!! Forse un refashion ci starebbe… un tocco, come dire, di neon… Ho giusto questa confezione di gustosissime borchiette di Zara. Ma si. Arrivo ad aprire la borsetta laccata. C’è ancora la carta dentro. Tolgo la carta… ci sono ancora segni di trucco… apro la tasca, c’è ancora un santino!! ( un santino salva ragazza a spasso!!) A quel punto apro la carta e …cosa trovo?? La Gazzetta dell Sport e Tv Sorrisi e Canzoni del ’64.  Anfri Bogart protagonista del film Regina d’Africa in onda quel giorno sul secondo canale, mi guarda accigliato : giù le mani da quella cosa! Missione refashion impossibile. La clutch resterà così come è. Mi riporta immediatamente in quegli anni, tutto parla delle pettinature cotonate di mia mamma, dei suoi tubini al ginocchio, della qualità dei materiali…  L’unica cosa che posso ancora recuperare è la carta stampata per metterla in cornice come suggeriscono alcune amiche sulla fanpage di Casafacile ;)

La pochette vintage ritrovata Artoleria

ritorno agli anni 60 Artoleria

 

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Artoleria Handmade. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

2 Commenti

  1. Pubblicato 17 maggio 2013 alle 12:58 | Link Permanente

    La clutch è perfetta così come, non c’è storia :-)
    Però è sempre bello tentare no?
    ;)
    UN bacio

  2. Pubblicato 20 maggio 2013 alle 18:28 | Link Permanente

    mi fai morire….cmq lei e lei!! cosi come è!!! buon inizio settimana!
    aspetto le tue foto!
    baci
    Anabella
    my washi tape

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors