Buon lunedì creativi! E’ con una punta di orgoglio e un panetto di vergogna, che stamattina vi mostro il mio primo lavoretto di tessitura. Tutto storto e irregolare, l’ho fatto al buio la sera davanti alla tv. Ma non ho giustificazioni, l’entusiasmo è tanto ma non si impegna a seguire le istruzioni – direbbe la maestra. Sarà grande 8×5 cm e contiene ben due miei piccoli desideri: mettermi alla prova con questo tutorial e recuperare i magnifici scarti del lavoro di tintura a mano di stoffa che sta invadendo le mie giornate e il salotto intero, per un progetto decorativo (ancora inedito ne parlerò bene più avanti per ora potete seguire il work-in-progress su Instagram). Per ora cercate di capire la mia “arte”, se ci riuscite, e siate buoni con me, che ho tanta premura da augurarvi una bellissima settimana!
Happy Monday creative! With a touch of pride and a stick of shame this morning I show you my first little work of weaving. Enjoy my efforts, please! *-.-*
9 Commenti
A me piace (poteva essere di no?), è proprio carino e parla tanto di te!
Tutti i primi lavori sono i più imperfetti, ma, almeno per me, e proprio per questo, quelli verso cui i sentimenti sono più amorevoli. E comunque l’arazzino è graziosino, mia cara, checchè tu ne dica!
Da sperimentalista quale sono, spero sempre di non sfornare solo figli unici, ma di migliorarmi, o almeno provarci! ma è vero, tanta è la tenerezza verso i primi anatroccoli… :)
Bello!!! Mi incuriosisce tantissimo questa tecnica :)
Anche a me ha incuriosito, la chiamo tecnica del cartoncino :))
Io lo adoro così com’è!!!!! Mi piace il suo essere un po’ storto… lo rende unico e speciale…
La caratteristica di quest’arte secondo me è proprio questa :)
mi piace tantissimo, proprio così come è. Grezzo, unico, materico e colorato. Bellissimo!!! e quindi leva il panetto di vergogna!
baci
Chiara
Invece è delizioso con i vari materiali. Ciao