Piccolo Regno in un villaggio – Enrica Trevisan Illustrazioni

Oggi conosciamo meglio Enrica attraverso le sue parole e i dettagli minuziosi della casetta del Piccolo Regno. Ho incontrato Enrica di persona e la prima cosa che ho notato è la sua dolcezza. La stessa che emanano le sue creature e che caratterizza il suo tratto. Insieme ad una incredibile capacità. Ho comprato le sue creazioni e ammirato la sua storia.  Enrica ha sempre avuto le idee chiare e qui si presenta:

Mi chiamo Enrica e sono nata il 6 novembre 1986 a Venezia. Fin da piccola mi sono appassionata ai colori, alla pasta da modellare e al disegno. Mi sono diplomata nel 2005 al Liceo Artistico Statale di Venezia ed ho frequentato poi Laboratori di illustrazione per l’infanzia a Sarmede e a Padova. Da qui è partita la mia ricerca rivolta all’illustrazione applicata ad oggetti di uso comune e accessori. Dal 2009 partecipo a vari mercatini dell’artigianato, della creatività e dell’handmade esponendo prevalentemente oggettistica (in legno, stoffa e ceramica) realizzata e dipinta a mano con le mie illustrazioni!

Shop: http://enricatrevisanillustrazioni.alittlemarket.it/ Blog: http://www.enricatrevisan.blogspot.it/ Pagina FB: Enrica Trevisan Illustrazioni

La sua casetta ci accompagna in visita dalla famiglia reale. Deve essere la loro casa di campagna ma assomiglia ad una reggia e allo stesso tempo a un nido d’amore. La trovo intensa e poetica. E voi? Sono certa che vi regali un incanto quindi avanti riempiamo di affetto questi personaggi e la loro autrice! Grazie infinite Enrica per questo sogno! :)

Ps: Ho deciso di mostrarvi ogni lato delle casette senza alcun contorno, per gustare i particolari ed entrare con gli occhi nel piacevole mondo di ogni artista. Penso che questo vi renda meglio l’incanto. Buona passeggiata ;)

 

Di che si tratta? Leggilo qui. Se sei un’illustratore troverai forse risposte ad alcune domande. Altrimenti Scrivimi!

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Arte, Artoleria Handmade, illustrazioni, Meeting creative people e ha le etichette , , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors