Pallini Family ha fatto il suo ingresso in società. Forse li avete già visti nei miei album Facebook. Sono piaciuti molto. Sarà per il loro aspetto o perchè hanno un cuore ?
La prima nata è stata Mami. Ho sperimentato la sua acconciatura l’estate scorsa. Poi è rimasta li, singola, a guardare il mondo dalla parete. Finchè non è partita l’iniziativa di Casafacile Fatti a mano con il cuore. Casafacile raccoglierà i manufatti dei lettori per l’associazione Agal – che si occupa di bambini con leucemia, per venderli all’edizione primaverile di Abilmente e poi on-line sul sito Agal. Il ricavato servirà a ristrutturare una casa alloggio (Casa Mirabello) per ospitare i bambini e famiglie nel periodo di maggore necessità durante le cure presso la clinica pediatrica San Matteo di Pavia. Se volete contribuire siete ancora in tempo!
Non potevo a questo punto non riunire tutta la famiglia di Pallini. Baffo, il bracciale, Mami la collana e Pallini orecchini. Ora sono pronti a partire! Che siano di buon augurio a tutti i bimbi!
[Foto mie, su Flickr]
11 Commenti
Originale e Creativa come sempre….continua così :-))))
Brava Katia
Un Abbraccio
Francesca
Grazie Francesca! Anche tu … ;)
Mi sto preparando anche io per Agal!!! Adoro la pallini family :D
Allora sono curiosa! Cosa fai di bello?
deliziosi!
Grazie serena, riferirò! E speriamo che vadano subito a ruba ;)
Tenerissimi!!!!
Grazie per aver i segnalato l’iniziativa encomiabile.
Domani gli daremo tutto lo spazio che merita
È complimenti per la tua creatività!!!!
mum in ART
Ah che piacere! Si infatti merita spazio ;) Brava la redazione che l’ha accolta!! Ogni persona che crea dovrebbe sperimentare la prpria creatività per donare ad altri. In genere è molto stimolante e ne nascono cose nuove e bellissime! Lo dico a ragion veduta ho sbirciato fra le creazioni di altre lettrici ehehe!!
Passiamoparola!!
Bellini pallini!
Beh, detto dalla tuli-mami, la Mami non potrà che essere felice!
Grazie tesoro!!
*-.-*
Eccomi!!!
Come promesso….abbiamo condiviso sulla nostra pagina fb questa bellissima iniziativa!!!
Passa da noi….e complimenti ancora!!!
A presto
mum in ART