Oh Love! *-.-*

Ci sono delle feste che noi italiani amiamo particolarmente, sono un must, riconosciuto a prescindere. E ci sono feste che, pur mantenendo un tenore commerciale, nella testa dei più vanno un po’ in controtendenza. San Valentino è una di queste. Non mi ricordo di aver mai festeggiato granchè. Ma so che ci sono persone che ci tengono molto. All’estero è invece più sentita, un’occasione per scambiare affetto, messaggi e doni alle persone che si amano. In effetti, vista così, è una festa carina, sopratutto se presa con un pizzico di ironia.  Ne ho voluto imprimere giusto un po’ in questi porta messaggi, adatti ad essere cancellati. Perchè a voi verranno senz’altro altre migliori idee personalizzate, non è vero?! *-.-*

E voi di che partito siete?

Queste casette sono presenti sia su Ulaola che su Etsy. E’ davvero divertente vedere come vengono interpretate attraverso le Treasury di altri creativi italiani! Quanti begli articoli e eaccostamenti di colore!

Casette Messaggi e segnaposto Artoleria

Casette di legno messaggeri di San Valentino

[Casette decorative e segnaposto qui]

di Callmemimì

di perlinedisaggezza

di Adameveproject

There are feastivities that we Italians love especially, They are a must, recognized regardless. And there are festivities which maintained a commercial content, but in the minds of most are a bit dismissed. Valentine’s Day is one of them. I do not remember ever celebrated much. But I know that there are people who are very concerned. Abroad is more felt, an opportunity to exchange love messages and gifts to the people you love. In fact, given that it is a nice Feast, especially if taken with a pinch of irony. I wanted to give just a little smile in these messages, suitable to be deleted. Because you will certainly have other best custom ideas, don’t you!? * -. – * You can find them in both my Etsy and Ulaola Shops. So fun to see how different creafters on Etsy interpeter them into their Treasuries!

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Artoleria Etsy Shop, Artoleria Handmade, Artoleria Ulaola Shop e ha le etichette , , , , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

12 Commenti

  1. Pubblicato 22 gennaio 2013 alle 13:04 | Link Permanente

    Ma….una più bella dell’altra
    love
    Serena

  2. Sara
    Pubblicato 22 gennaio 2013 alle 13:38 | Link Permanente

    Io solo del partito “san valentino che roba è?” :-)
    Grazie mille della condivisione!
    Smuack :*

    • Pubblicato 22 gennaio 2013 alle 23:28 | Link Permanente

      Grazie a te Sara! Son contenta di avere qui anche una rappresentante dello schieramento NO. Ma tanto generosa da valorizzare le creazioni altrui!!!

  3. Pubblicato 22 gennaio 2013 alle 15:27 | Link Permanente

    Io invece sono del partito pro-San Valentino (dato che ci amiamo e festeggiamo il nostro amore ogni giorno dell’anno perchè non dovremmo festeggiare a San Valentino?), ma soprattutto sono pro-casette di artoleria! che carine!

  4. Lucia Call me Mimì
    Pubblicato 22 gennaio 2013 alle 16:36 | Link Permanente

    oooh bellissimo post ! Grazie mille di aver voluto condividere !!!
    Adoro le tue creazioni :*

    • Pubblicato 22 gennaio 2013 alle 23:31 | Link Permanente

      Lucia in simpatia non ti smetisci mai! La tua T al maschile piena di ammirevoli ragazzotti non poteva mancare :))))
      Tanto affetto!!

  5. Pubblicato 22 gennaio 2013 alle 18:47 | Link Permanente

    Non festeggiamo o forse è successo qualche volta tra fidanzamento e matrimonio solo perchè il di lui doveva farsi perdonare qualcosa. Sto dalla parte delle casette di Artoleria simpatiche e…mi sa che qualcosa nel blog dovrò cercare di mettercelo anch’io per tutti coloro che lo festeggiano. Baci

    • Pubblicato 22 gennaio 2013 alle 23:35 | Link Permanente

      Si in effetti Marta da fidanzati si hanno certe maggori aspettative a volte. Poi la coppia prende il suo stile, quale che sia.
      Grazie del complimento!! ;)

  6. liz
    Pubblicato 22 gennaio 2013 alle 23:53 | Link Permanente

    Sono meravigliose.. San Valentino a parte sono proprio stilose! Ma quanto versatile sei???

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors