nuovo design da vecchi ingranaggi – new design and vintage gears

 

New necklaces design artoleria

Come promesso, alcuni nuovi bijoux completati. Collane e orecchini. Anche loro su stoffa dipinta, con bottoni di prezioso recupero.

E una sorpresa! La mia Signora compassata che mi ha portato fin qui a far prove di cucito un po’ pazzo. E’ una Bernina elettrica (pensate, elettrica!) degli anni 60 con la leva manuale, una delle prime macchine portatili! Viene dalla Svizzera. Non è stilosa tutta sbeccata? Ne vado fiera. Se ogni tanto non facesse i capricci!…

*-.-*

As promised, some brend new jewelry. Necklaces and earrings. They are made of painted fabric, with buttons of precious recovery.

And a surprise! My prim lady who brought me here to “crazy sewing”. It’ s a Bernina (think about it, pawered by electricity!) from the 60s. It has a manual lever, and it’s one of the first portable machines!

It comes from Switzerland. Is not stylish all chipped? I’m proud of her! If sometimes did not make a fuss!

nuove collane artoleria

Bernina la mia macchina per cucire è vintage

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Artoleria Handmade, collane, Moda e stile, vintage & refashion. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

3 Commenti

  1. Pubblicato 13 febbraio 2013 alle 10:50 | Link Permanente

    Meglio di nulla e poi con l’orecchino appeso da quel tocco in più! Ciao

  2. Pubblicato 13 febbraio 2013 alle 18:11 | Link Permanente

    Il rosa fluo ci sta così bene anche nei bijoux, e la Signora è proprio un gioiellino :)

  3. Nicoletta
    Pubblicato 18 febbraio 2013 alle 21:20 | Link Permanente

    Ma quanto mi faranno impazzire le tue collane….. È poi non si può proprio resistere al rosa fluo!!!!!!!!!!!!!!!!! ….tu sei pura creatività!!!!!!!!!!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors