My bedroom festive restyling! *-.-*

Finalmente ce l’ho fatta! La casa sta andando incontro ad un restyling per le feste e per l’inverno. Ho unito insieme tanti elementi di cui mi sono innamorata recentemente per dare dolcezza e calore alle stanze. A cominciare dalla mia camera (qui). Non è stato semplice fotografare, vista la poca luce ma spero di avervi dato il senso dell’atmosfera – molto rilassante ma festosa – e qualche veloce idea decor. *-.-*

Un breve tour. Prima di entrare nel vivo delle feste natalizie. Il 24, la Vigilia, cioè il mio compleanno, ci saluteremo sotto l’albero. Intanto vi dedico una vacanza di riposo e di affetto con le persone che amate. E vi auguro di poter lasciare un posto anche a chi è solo o lontano dalla sua famiglia. Leggete, trovate tempo per voi, nutrite l’anima. Riempite le vostre ore con l’amore, ricevuto, dato, desiderato. La mia esperienza è che l’amore è una conquista continua difficile ed entusiasmante, la coraggiosa decisione di morire all’egoismo per piantare semi nuovi, anche se dovessero restare molto tempo sotto la neve. Tranquilli, Stiamo tutti imparando!! ;)  Questo è l’unico augurio che mi sento di farvi con onestà. Vi aspetto il 24 se vi va, per un breve saluto con una sorpresa! A presto!

Restyling della mia camera per le feste Natale

La mia camera da letto dettagli

Letto e decorazione a muro come testiera

La mia stanza durante queste feste 2012

[more on Flickr Artoleria]

I’ve finally done it! The house is going to undergo a makeover for the holidays and winter. I have joined together so many elements I fell in love recently to give sweetness and warmth to the rooms. Starting from my room. It was not easy to photograph, given the low light but I hope I have given you a sense of the atmosphere and some quick decor idea. * -. – *

A short tour. Before we get into the Christmas holidays. On the 24th, Christmas Eve, that is my birthday, we goodbye under the tree. Meanwhile I dedicate a holiday of rest and affection with people you love. And I hope you can leave a place to those who are alone or far away from family. Fill your hours with love, received, given desired. My experience is that love is a conquest still difficult and exciting, the courageous decision to die to selfishness to plant new seeds, even if they remain a long time in the snow. This is the only hope that I can make you honest. See you soon!

 

 

 

 

 

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Arredamento, Artoleria Handmade, casa, decoration, Home decor. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

4 Commenti

  1. Pubblicato 23 dicembre 2012 alle 15:11 | Link Permanente

    la trovo bellissima katia, davvero, gioiosa e giocosa come te. Mi piacciono da matti le luci attorno al letto!
    Se domani non riuscissi a passare da qui (ma per gli auguri, certamente!) … Buon Natale!

  2. Pubblicato 23 dicembre 2012 alle 18:29 | Link Permanente

    Ciao Katia, davvero bello l’insieme… ma le lucine sono proprio viola?
    Serena

    • Pubblicato 23 dicembre 2012 alle 20:28 | Link Permanente

      Sono esattamente del colore delle foto del post precedente:blu. Ma sarà la parete sarà la luce… Di giorno si sentono viola! :P Non le ho colorate io… Giuro! ;)

  3. Pubblicato 5 gennaio 2013 alle 02:29 | Link Permanente

    Que belo que está seu quarto. Lindo demais a nova cabeceira.
    Aproveito para desejar a você um Feliz Aniversário (um pouquinho atrasada), e um Feliz Ano Novo!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors