Moo cards and Origami

Oggi (ieri e l’alto ieri…) sono un po’ in subbuglio per i preparativi per la partenza per Milano, dove mi aspetta la premiazione del Concorso IKEA Blog-in. Menomale che ci sono i miei bigliettini da visita nuovi a rincuorarmi un po’. I biglietti da visita possono essere dei veri punti fermi, per ricordarsi il proprio nome e cognome e l’indirizzo, in caso di smarrimento del cervello… soprattuto quando una blogger si allontana un po’ dal web. :P  Un altro punto fermo sono carta e forbici che naturalmente porterò con me. Accompagnandoli stavolta con il nastro adesivo washi tape, del quale conoscerò la regina in Italia dopo tante chiacchiere a distanza – Anabella del fantastico My Washi Tape classificata prima nella mia categoria! Non vedo l’ora di rivedere o vedere per la prima volta le mie amiche e colleghe via web, la bellissima redazione di Casafacile e tutta la giuria, di fare nuove conoscenze, foto e brindisini. Seguite l’evento via twitter #IKEAblogin. Se potete non perdetevi Casafacile al Fuorisalone, non fate come me che ho il marito azzoppato e sono in libertà vigilata!!! Qui tutto il programma. Vi lascio con questi scatti perchè penso che riassumano la quiete e le mie manine al lavoro prima della “tempesta”. Buon proseguimento e mi raccomando pensatemi forte!!

*-.-*

biglietti da visita

 

 

(more on flickr Artoleria)

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Artoleria Handmade. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

8 Commenti

  1. Pubblicato 9 aprile 2014 alle 12:34 | Link Permanente

    In bocca al lupo e complimenti per le foto, sempre splendide :)

  2. Pubblicato 9 aprile 2014 alle 13:42 | Link Permanente

    Che bello poterti riabbracciare, mio biondo folletto!

  3. Pubblicato 9 aprile 2014 alle 15:53 | Link Permanente

    Complimenti per il premio!
    Volevo chiederti cosa ne pensi delle mini cards che hai acquistato su MOO. Ho disegnato anche io le mie, per il mio negozio su Etsy ma ancora non le ho acquistate.
    Sono belle e di buona qualità?
    Desy

    • Pubblicato 9 aprile 2014 alle 18:26 | Link Permanente

      Ciao Desy,
      ne penso molto bene visto che è la seconda volta che le creo e compro. Sono l’articolo con cui mi sono trovata meglio su Moo perché sono molto versatili, personalizzabili, vengono ricevute volentieri e le precedenti per me erano anche una specie di mini catalogo delle mie creazioni. Segui bene le loro istruzioni per le risoluzioni e sarai soddisfatta! Fammi sapere ;)

  4. Pubblicato 11 aprile 2014 alle 12:49 | Link Permanente

    Ciao Katia ma che sorpresa.. racconta.. cos’è questa cosa del concorso Ikea?? grande!!!!

    per Desy: io ho usato le mini moo card per anni, poi ho smesso perché .. andavano a ruba! le facevo cosi belline che ogni volta che le tiravo fuori me ne prendevano 2 o 3!! erano tutte foto di Firenze, una diversa dall’altra, o di piatti (pizza, sushi..). io le adoravo.

    • Pubblicato 11 aprile 2014 alle 13:30 | Link Permanente

      Cara Elena :) Se tu mi seguissi su Instagram e Twitter – ma anche la pagina Artoleria collegata non è male – sapresti quel che il blog omette o sintetizza ehehe ;)
      Ti aspetto in quel dei social in cui mi hai preceduto alla grande.
      La rivoluzione blogging per questo settore è cominciata finalmente e qualcuno in alto pare che se ne sia accorto :D
      Un abbraccio

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors