Sabato scorso è stata una giornata intensissima ad Abilmente.
Per me si è concentrata tutta quanta al Meet the Blogger organizzato da Casafacile. Davvero ricco di contenuti il momento formativo tenuto da blogger esperte, al mattino (Claudia lo ha descritto così, li troverete le splendide blogger relatrici) .
Mentre una folla di donne “abilitate” si spandeva come lava nei corridoi della fiera (Anna le ha raccontato così – e francamente mi ci trovo!!), noi tutte donne (eh già!) nel pomeriggio ci siamo riunite di nuovo per raccontarci, incoraggiarci e far domande.
* Porto a casa maggiore consapevolezza, l’opportunità di usare ottimi consigli fotografici e tecnici, nuove opportunità di crescita WOW!*
Il tempo non è bastato per chiacchierare con tutte le amiche.
Ma sono state loro (qui solo alcune foto e alcune persone ahimè!), queste splendide persone che rivedo a distanza di mesi o che posso riconoscere come parte della mia vita anche se le incontro per la prima volta, a rendere molto speciale questa giornata.
Tanti talenti diversi, idee, creatività opportunità e storie vere da raccontare…
Dal’alto a sinistra: Anna, Me, Roberta, Irene, Isabella, Laura, Marta, Simona, Francesca, Barbara, Barbara. Con i rispettivi blog-link!
Casafacile ha fatto un lavoro incredibile e inoltre lo ha “fatto fare” premiando le capacità e le “minine talentuose” di ciascun collaboratore.
La bellezza delle opere (molti lavori all’interno degli allestimenti- armadio- mini room sono fatti dalle lettrici coinvolte e premiate dai conconcorsi!) e quella delle persone si confondono! Non è bellissimo?
Io personalmente, vista l’ora in cui mi ero alzata arrivando da Firenze ho scelto mia mini room preferita. Ehehe!
Ps: nella pagina Artoleria Facebook troverete un album di foto dell’evento un po’ più completo.
10 Commenti
Bellissima giornata! Peccato che sono fuggita senza salutarti quando è arrivato mio marito ma erano già due orette che girava in fiera l’ho visto provato hehehe!
Foto bellissime Katia! Un bacione chissà quando sarà la prossima occasione? facciamo un meet the blogger privato ;)
Magari!! Eheheh … un bel week-end relax in compagnia creativa si si!!
Ma che bella giornata!!! un altro bellissimo post che descrive questa grande esperienza ed le tante emozioni
Grazie Simona, è anche grazie a te, è sempre molto piacevole incontrarti e chiacchierare sebbene sulla moquette del padiglione I :PP
Al meet le mie care blogger privato voglio venire anch’io! Katia è vero quello che mi hai detto in fiera, vedersi dopo essersi molto lette, è come riconoscersi e mi piace quel che riconosco in te!
Lo ripeto qui, prenotato tuor nel tuo laboratorio pieno di chicche! Così completiamo il tris di incontri inziati per caso, in bellezza e in dolcezza!!
Bacio.
tutta presa da tante notizie, persone, colori, voci, bellezza, ti ho solo vista da lontano e di sfuggita, ma hai descritto perfettamente uno stato d’animo “elettrizzato” che era anche il mio. spero avremo altre occasioni di incontro, magari più da vicino!
Teresa ciao! Che peccato… una giornata sola non basta. Ci vorrebbe una settimana di campus meet the blogger (schhhh che poi ci prendono in parola!!)
Bellissima giornata, bellissimo post e bellissime foto! :)
eheheh Katia che bel post, super colorato e frizzante!
C’è pure il mio musino (che in foto vien sempre deformato argh :D), grazie!
Bellissimo incontrare finalmente molte di voi, e spero sia solo la prima di altre belle occasioni! (ahahaha il campus meet the blogger!! sssssshhhhhh :))