Io matta per i pois? E chi lo avrebbe mai detto?? Mi piacciono invece, meglio se un po’ “scapigliati” *-.-*
Non sono portata facilmente ad aderire alle iniziative a catena dei blog. Ma ieri il premio, oggi questa idea di Antonella, mi sa che devo rivedere qualche cosa su quello che sono o non sono portata a fare. La verità è che l’idea di Antonella mi è sembrata spiritosa e personale. Un po’ come lei. D’altronde con un nome di blog così… cosa ci si può aspettare?? Ehi tranquilli so di potermi permettere di prenderla un po’ in giro. Primo perchè è alta quanto me (parecchio vi assicuro!), poi perchè abita la dove risiedono le mie origini mediterranee, e poi perchè c’ero anche io quando potrava con sé quel delizioso ombrellino a pois sotto il sole romano. E non vi nascondo che c’era solo da invidiarle l’idea, visto il caldo! Quel giorno, fotografando, ci siamo fatte risate spassionate.
“Fa che la tua vita sia una casa, la tua casa un rifugio nel tempo della necessità”
Me
[La foto e la frase fanno parte dell’iniziativa che trovate nel link al blog di Antonella. Entrambe sono mie.]
3 Commenti
Antonella è un vulcano .. tu sei un vulcano… io scappo! Hehehe! Purtroppo sarò l’unica al mondo ma i pois proprio non li digerisco… però mi diverto a guardare i vostri! ;)
Che bello! Hai ragione su tutta la linea: sono mattarella! Grazie… mi ha emozionato ricordare :)
Ciao Katia, sembra proprio che questa sia la stagione dei premi! Ne ho ricevuto uno sull’affidabilità e ho pensato a te!
Buon week end :-)