Matta per i pois “scapigliati” !

Io matta per i pois? E chi lo avrebbe mai detto?? Mi piacciono invece, meglio se un po’ “scapigliati” *-.-*

Non sono portata facilmente ad aderire alle iniziative a catena dei blog. Ma ieri il premio, oggi questa idea di Antonella, mi sa che devo rivedere qualche cosa su quello che sono o non sono portata a fare. La verità è che l’idea di Antonella mi è sembrata spiritosa e personale. Un po’ come lei. D’altronde con un nome di blog così… cosa ci si può aspettare?? Ehi tranquilli so di potermi permettere di prenderla un po’ in giro. Primo perchè è alta quanto me (parecchio vi assicuro!), poi perchè abita la dove risiedono le mie origini mediterranee, e poi perchè c’ero anche io quando potrava con sé quel delizioso ombrellino a pois sotto il sole romano. E non vi nascondo che c’era solo da invidiarle l’idea, visto il caldo! Quel giorno, fotografando, ci siamo fatte risate spassionate.

“Fa che la tua vita sia una casa, la tua casa un rifugio nel tempo della necessità”

Me

 

[La foto e la frase fanno parte dell’iniziativa che trovate nel link al blog di Antonella. Entrambe sono mie.]

 

 

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Artoleria Handmade, Home decor. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

3 Commenti

  1. Pubblicato 24 gennaio 2013 alle 13:39 | Link Permanente

    Antonella è un vulcano .. tu sei un vulcano… io scappo! Hehehe! Purtroppo sarò l’unica al mondo ma i pois proprio non li digerisco… però mi diverto a guardare i vostri! ;)

  2. Antonella
    Pubblicato 24 gennaio 2013 alle 13:50 | Link Permanente

    Che bello! Hai ragione su tutta la linea: sono mattarella! Grazie… mi ha emozionato ricordare :)

  3. Pubblicato 25 gennaio 2013 alle 22:40 | Link Permanente

    Ciao Katia, sembra proprio che questa sia la stagione dei premi! Ne ho ricevuto uno sull’affidabilità e ho pensato a te!
    Buon week end :-)

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors