Materiali e materiali per creare

Nei giorni passati ho lavorato molto gli accessori che avere visto durante tutta la settimana del Giveaway e anche su altre prove creative. Sono rimasta molto sorpresa quando una delle mie migliori amiche, sapendo della mia passione creativa ma senza immaginare affatto il tipo di lavoro che stavo facendo, mi ha regalato alcuni materiali fantastici!

Esattamente quello che ci voleva per la strada che iniziavo a percorrere! Perle di legno, grezze e rivestite di rafia; passamanerie di diverse specie e colore; nastri di cotone; cordini… Non avrei mai creduto che mi potessero piacere questo tipo di prodotti, ma con le nuove idee che ho in mente sono perfetti!! Si intonano perfettamente col mio desiderio di riscoprire antiche arti mai morte. E poi sono regalati (si!) perché di scarto da una fabbrica! Chi mi conosce sa bene che questi regali mi mandano in visibilio!

Non posso non raccontarvi i miei materiali nuovi con alcune fotografie. Non mancate di raccontarmi le vostre impressioni e…voi come utilizzereste le fascette di cotone (nastri, grogren…come si chiamano? : ))

perle di legno e rafia

perle di legno

perline di legno e rafia

fiore di grogren

nastri di cotone colorati

 

Tutte le foto sono scattate da Katia, alias Artoleria.

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Artoleria Handmade, filati, fotografia, legno, materiali. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

3 Commenti

  1. Pubblicato 4 agosto 2011 alle 23:20 | Link Permanente

    come ti invidio in questo momento!!!!
    Con il grosgrain (o canetè…) ci puoi fare tante belle cose…accessori per i capelli per te e per Gio….(piccoli fiocchi montati su mollettine)…decorazioni……rivestire anonime cornici……tovagliette all’americana intrecciandole (tipo tessitura)…bè…ma ora dimmi tu che ci faresti…. ;)

  2. chiara
    Pubblicato 5 agosto 2011 alle 06:20 | Link Permanente

    quante belle cosine…chissà cosa ci “combini” ;)

    • Pubblicato 5 agosto 2011 alle 09:28 | Link Permanente

      Eh già. Bella l’idea delle tovagliette! sicuramente lavorerò per degli accessori per capelli… però non metto limiti perché ogni materiali nasconde dei segreti che si rivelano solo durante l’uso. Ma bisogna saperli ascoltare! ; ) Stiamo a vedere….

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors