La Matrirosa *-.-*

Matriosca in legno e silver, bocciolo di rosa

Questa mattina. Ho amato questa mattina. Finalmente una tiepida mattina di primavera. Esco presto in terrazzo, osservo le piante, i fiori. I profumi. Volevo fotografare un piccolo nuovo acquisto. Una matrioska così particolare… Occhi e dettagli risaltano sul legno levigato. Non ne ho mai viste così. Naturalmente l’ho trovata la mercatino. Ho provato a fissare la mia attenzione su di lei. Credetemi ci ho provato. L’ho posata in camera, in salotto, sulla scrivania. E’ bellissima. Ma poi ha visto la rosa. Un bocciolo procace e profumatissimo. Non ho saputo, non ho potuto resistere. In fondo è Maggio… No? Ups!

*-.-*

Rosa in boccio

Rosa in boccio, dettaglio

[Artoleria on Flickr]

This morning. I loved this morning. Finally a warm spring morning. I go out early in the balcony, I observe the plants and flowers. The scents. I wanted to photograph a small new purchase. A very special matryoshka  … Eyes and details stand out against the polished wood. I’ve never seen a similar one before. Of course I found “her” at the market. I tried to fix my attention on it. Believe me, I tried. I staid it in the bed side table, in the living room, on the desk. It ‘s beautiful. But then I saw the rose. A busty, flowering bud. I could not, I could not resist. Now it’s May indeed! … No? Ups! *-.-*

 

 

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Artoleria Handmade. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Un Commento

  1. Pubblicato 4 giugno 2013 alle 11:40 | Link Permanente

    Che foto meravigliose! E hai proprio ragione… quella Matriosk ha qualcosa di speciale ;)

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors