Ispirazione, nel senso più puro

In questo periodo si apre per me un nuovo “anno scolastico“! Un nuovo tempo per imparare e per crescere dal punto di vista creativo. Nell’anno che è passato ho imparato moltissimo. Ho mosso i primi passi con l’avvio dell’Etsy Shop. Ho iniziato a cercare il mio stile, ho testato le mie tecniche. I primi successi. Ho avuto le prime conferme e ho iniziato a partecipare come Artoleria al movimento creativo che si muove intorno a me. Prima di andare avanti, nella mia ricerca e nell’impeto della condivisione devo assolutamente ringraziare tutti quelli che mi hanno incoraggiato, sul web e dal vero. La lista sarebbe lunghissima. Non farò nomi qui. Ci sono state persone che mi hanno coinvolta. Che hanno fatto per me gesti concreti e disinteressati, voglio dire. Persone vicine-lontane che conosco a malapena forse, ma con cui c’è un’intesa per l’amore in comune per la ricerca dei dettagli. Che mi hanno permesso di crescere fino a questo piccolo primo gradino davanti al quale mi sento. Io sono autodidatta e so per certo che l’esempio e l’incoraggiamento di ogni persona che amo e che mi ispira è un privilegio grandissimo. Questa nuova lavagna rappresenta per me alcune delle cose che mi porto dietro dall’anno passato, alcune delle persone che stimo, alcune tracce, nel colore o nella forma. E’ parziale, non ci siete tutti in modo diretto. Ma sappiate che o non dimentico niente. Rappresenta quindi un piccolo frutto dell’ispirazione nel senso più puro della parola.

Nei prossimi mesi parteciperò a workshop ed eventi, con le mie invenzioni. Condividerò le mie piccole esperienze in modo diverso che sul web. Devo anche aggiornare il diario delle referenze e delle partecipazioni perchè per i miei ritmi faccio già fatica a star dietro a tutto!  Prometto che vi terrò più aggiornati! ;)

Incontreremo insieme nuove persone, gli imprenditori, gli artisti, le loro storie e creazioni che incontro nel mio percorso. Spero che vi possiate emozionare quanto me. Spero tanto di riuscire a trasmettervi almeno un po’ dell’entusiasmo che vivo nel conoscere e parlare di loro. Che l’arte e la bellezza possa stupirci sempre perchè rivela, e sussurra, tutto ciò che non si vede con gli occhi!

Grazie! *-.-*

[English version here]

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Artoleria Handmade. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

5 Commenti

  1. maria cristina
    Pubblicato 2 settembre 2012 alle 23:12 | Link Permanente

    Bellissimo!!

  2. Pubblicato 3 settembre 2012 alle 16:19 | Link Permanente

    Carina la lavagna dell’ispirazione, bellissimo post! :)

  3. Lucia Call me Mimì
    Pubblicato 3 settembre 2012 alle 19:40 | Link Permanente

    io mi sono trovataaaaaaaaaa ! 2 volte :))))))))
    GRAZIE a te ! e a questo splendido e commevente post !
    il tuo stile è inconfondibile ;****

  4. Pubblicato 4 settembre 2012 alle 08:57 | Link Permanente

    in questa moodboard c’è tanto di te e del tuo lavoro katia! colorata, dolce e appassionata!
    un abbraccio!
    vale

  5. Pubblicato 4 settembre 2012 alle 09:08 | Link Permanente

    Brava che hai programmi e progetti per il futuro…spero un giorno…

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors