Incontro con le nuove Blogger Casafacile

Sono reduce dall’incontro CasaFacile di Venerdì scorso con le nuove blogger e quelle del gruppo che conoscevo già bene. Una giornata storica! Vedere come questo progetto cresce come la famiglia si allarga! Io sono stata testimone dell’evoluzione iniziale e social di questa splendida redazione allargata, dal 2010 ad oggi ho legato amicizie preziose e condiviso un pezzo della mia casa con loro.

Insieme al fatto prezioso di ritrovare tutte, al tempo che non basta mai per conoscersi, e alle coccole della situazione, abbiamo avuto il premio di imparare da due bravissimi professionisti: Enrica Crivello consulente Social media Marketing e Giandomenico Frassi  fotografo. Scelte perfette!!

Parliamo delle blogger: adesso siamo tante e pronte ad un nuovo cambiamento. E possiamo dire NOI. In particolare queste blogger nuove sono bravissime, tutte diverse, c’è un clima stupendo fra di noi e una concorrenza sana, perché ci sproniamo e ci incoraggiamo in ogni maniera perché il risultato di ciascuna sia unico, autentico ed eccellente. Ci sforziamo di restare così perché è bello avere una natura differente, anche come tipologia di blog (c’è chi è blogger giornalista, chi poeta, chi mamma, chi artista, chi artigiano e le differenze devono rimanere di qualunque  argomento si tratti) e avere un’etica comune, un filo conduttore, una CASA :D

La sensazione è quella di essere parte di una rivoluzione editoriale, una vera e propria avventura!

Ma CasaFacile è una comunità allargata, una casa con moltissimo posto e le persone che la rendono preziosa fra i lettori sono ormai tantissime in tutta Italia. Quindi circola sempre aria nuova. Chiunque può commentare, condividere le proprie aspirazioni, la casa, il giardino, i suo modo di vivere mediante i social Facebook, Instagram, Twitter. E attraverso il giornale. Non è meraviglioso? Se non lo hai mai fatto  salta a bordo! Ci vediamo presto.

*-.-*

Grazie Giusi, Grazie Barbara, Sara, Giovanna Elena Claudio…  e a ciascuno per l’accoglienza e per aver reso questo giorno, i passati e i futuri indimenticabili.

 

Casafacile Blogger

PS: Vi invito a leggere i post delle altre blogger connesse alla rete, direttamente dalla pagina Facebook della redazione per guardare fotografie e retroscena. Le mie erano indegne. Ormai mi arrendo: devo cambiare la macchina fotografica e anche un pochettino il mio cervello :P  

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Artoleria Handmade. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

6 Commenti

  1. Pubblicato 10 marzo 2015 alle 16:13 | Link Permanente

    Già abbastanza hai scritto. Continuerò negli altri blog. Grazie

    • admin
      Pubblicato 11 marzo 2015 alle 16:37 | Link Permanente

      Ti riferisci al fatto che ho detto che il mio racconto non sarà mai sufficiente a descrivere la bellezza di questo giorno. Sicuramente insieme alle altre blogger avremo un dipinto perfetto :) Bello essere un NOI!

  2. Pubblicato 10 marzo 2015 alle 23:09 | Link Permanente

    Ciao tesoro, finalmente ci siamo incontrate, e tutto questo anche grazie a CF!!!
    A presto!!!!!

    • admin
      Pubblicato 11 marzo 2015 alle 17:13 | Link Permanente

      Davvero! E’ stato un momento storico per me anche per questo.
      A prestissimo!!!
      ;)

  3. Pubblicato 11 marzo 2015 alle 20:31 | Link Permanente

    Katia, è stato troppo bello vederti!

  4. Pubblicato 20 marzo 2015 alle 14:23 | Link Permanente

    E’ sempre una gioia rivederti e chiacchierare con te!

Un Trackback

  1. Scritto da Una giornata con CasaFacile – blogger #cfstyle il 28 aprile 2015 alle 19:38

    […] Chic Interiors Faccio e disfo Bluebells design Artoleria The orange deer Gucki La tazzina blu Cappello a bombetta Isabo design Parola d’ordine […]

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • facebook
    • twitter
    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors

  • Pagine

  • now on Instagram!

  • Recent post