In altre parole e handmade


Si, in effetti ho unito due rubriche e due etichette!

Cercando tra le mie fotografie – mentre intanto ne scatto a quintali e produco instancabilmente prototipi di nuove creazioni – ho trovato questa. Ho inventato il decoro fuoco d’artificio alcune stagioni fa su magliette che sono andate a ruba. Mi piace ancora  : )

firework

Farò camminare i ciechi per una via che non conoscevano e li condurrò per sentieri sconosciuti; cambierò davanti a loro le tenebre in luce e i luoghi tortuosi in pianura. Queste cose farò per loro e non li abbandonerò. (Isaia 42:16) «Io sono la luce del mondo; chi mi segue non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita» (Giovanni 8:12)

La luce di fuochi d’artificio che si sprigiona mi ricorda proprio queste parole. Splendide e reali promesse che non sono cambiate nei secoli …e quanto abbiamo bisogno di vedere bene ogni giorno! Vedere la linea netta fra il buio e la luce dentro e intorno è un regalo raro, che non ha paragoni : )

{lang: 'it'}
Questo articolo è stato pubblicato in Artoleria Handmade, In altre parole. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

2 Commenti

  1. Giovanna
    Pubblicato 8 agosto 2011 alle 12:23 | Link Permanente

    Ciao Katia, hai il tutoriale per fare questa t-shirt?
    E’ davvero molto bella e particolare!

    • Pubblicato 8 agosto 2011 alle 15:20 | Link Permanente

      Ciao Giovanna! Purtroppo no, non ho un tutorial specifico perché il disegno l’ho fatto a mano libera. Nel tutorial delle t-shirt linkato a questo (le cui foto sto pian piano ripristinando), puoi trovare informazioni sui prodotti che di solito uso e su come si fa ad ottenere una buona resa. Queste t-shirt le ho create per sostenere il gruppo di danza attraverso l’offerta di chi le compra. Se ne desideri una uguale puoi scrivermi.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


  • WELCOME!

    Sono Katia. Scenografa di sogni da parete. Personal stylist di feste e momenti speciali. Oggi, anche grazie alla ricerca nata in questo blog, mi occupo di decorazione. Invento e realizzo backdrop personalizzati per eventi, decor per vetrine e per la casa.

    Artoleria Blog è il luogo delle mie ispirazioni: lo stile e il fai da te, per il riuso e l'arte, il disegno, la poesia, la scrittura, la fotografia, il gioco, le meditazioni più sincere.

    Me

    I am Katia, I love beauty and can not help but create and test the new!
    Artoleria is the place of my inspirations: Style and DIY, reuse and art, drawing, poetry, writing, photography, play, sincere meditation.
  • Seguimi *-.-* Follow me

    • pinterest
    • flickr
    • Blog Lovin
  • LINKwithlove
  • Special Sponsors