Siamo riusciti a fare le foto solo oggi pomeriggio… Non è facile fotografarsi la testa da soli!! Infatti per questi scatti ringrazio mio marito Stefano che è bravissimo secondo me! Spero che vi siano di stimolo per apprezzare la versatilità di questo tipo di accessorio. E’ una scoperta che ho fatto insieme a voi e ne sono entusiasta!!
Le trecce come cerchietto per capelli e anche come collana.
La chiusura delle collane fatta con le roselline funziona anche come decoro.
Le multitrecce! fronte e retro. Trecce più piccole da utilizzare singole o tutte insieme! La mia amica Benedetta mi ha regalato le perle di legno che vedete senza sapere che le stavo usando già… Mi ha regalato anche un sacchetto di fili di passamaneria favolosa!! Qualcuno vede il mio desiderio di creare e lo prende a cuore! Che regalo fantastico!!
Ecco l’ultimo nato! Un cerchietto per capelli a fascia con inserto di treccia fatto con cotone e passamaneria morbida. Qui si aprono nuovi orizzonti e possibilità… li vedete anche voi?? ; )
Un bacio e a domani con la premiazione del Giveaway!!
4 Commenti
Le multitrecce sono strepitose!!!!!!!
ECCOMIIIII!!!
Questi accessori, come dimostri tu, sono superbelli e superversatili! Io li porterei arrotolati intorno al polso come un bracciale magari per personalizzare un abito scuro o indossati con un top e una super gonna gipsy, bianca e svolazzante ;-)
che bello! abbiamo gli stessi gusti…io metto sempre foulard e cerchietti in testa….queste multitrecce sono originalisssime!!!
Ciao Carissima Katia, mi piace tantissimo la collana grigia, con il filo rosa antico, passamaneria e fiore bianco. Sono tutte molto belle e sceglierne una………………….
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!